Valerio
Moderatore: spcstamps
valerio66vt ha scritto:La mia risposta molto si basa sull'affermazione della poca granulosità della stampa.
![]()
Valerio

Giovanni Salvaderi ha scritto:valerio66vt ha scritto:Opto per il vermiglio scuro
Ciao
Valerio
![]()
![]()
![]()
![]()

...anche perchè la scan mi sembra molto scura...anche se per adesso lo consideriamo 16A...
bomber ha scritto:proprio quello......anche perchè la scan mi sembra molto scura...anche se per adesso lo consideriamo 16A...
![]()
![]()
![]()
Jose'
dubbio tra 16b vermiglio scuro del 55 oppure 16A rosso scarlatto del 57..............

Giovanni Salvaderi ha scritto:Forse non ci capiamodubbio tra 16b vermiglio scuro del 55 oppure 16A rosso scarlatto del 57..............
![]()
philip70 ha scritto:Giovanni Salvaderi ha scritto:Forse non ci capiamodubbio tra 16b vermiglio scuro del 55 oppure 16A rosso scarlatto del 57..............
![]()
Avevo capito ...Giovanni.....tra parentsi ho messo il 16 a piccolo per confronto......
Per me , giusto per chiarire , è un 16A...molto carico. Ne dovrei anche avere uno che vedrò di postare....

bomber ha scritto:Giovanni...questo è il classico 16A...completamente diverso dal mio...lo devo far vedere a Paolo così siamo sicuri...![]()
![]()
Jose'

questo è uno dei miei ultimi acquisti che temevo non arrivasse più...
per fortuna fa parte dei due unici arrivi, su circa una ventina, dall'inizio di dicembre...

PRI....il 16Cb nuovo penso sia davvero costoso...forse è + facile che sia un 16F (a)...

Pri ha scritto:Ehm...questo è uno dei miei ultimi acquisti che temevo non arrivasse più...
per fortuna fa parte dei due unici arrivi, su circa una ventina, dall'inizio di dicembre...
![]()
Ho provato a confrontarlo sulle tavole di Ballabio e mi pare possa trattarsi di un 16Cb carminio lillaceo...![]()
Ci ho preso?![]()
![]()
![]()
Inanto vado a postare anche l'altro ultimo arrivo da 5 cent...![]()