Ho acquistato a Bruxelles questo FB
E' un SOS di FB contenuti nel Foglietto ?
Gianni
Moderatore: Plinio Richelmi
Pietro

Plinio Richelmi ha scritto:
AUSTRIA 2010
1970, July 27 Perf. 14
Scott # 878
50th anniversary of Salzburg Festival
![]()
![]()
![]()
Plinio

david ha scritto:![]()
![]()
E' il simbolo del festival, non è il fb!
Il fb del 1970 ha una composizione diversa!
Al massimo ti concedo un Typ B stiracchiato.

..bello!!!

) e quando il numero di SOS comincerà a farsi interessante deciderò come collocarli nei raccoglitori .....vorrei creare degli album esteticamente gradevoli e con una classificazione logica e semplice.....da qui la domanda.

) la maggior parte dei collezonisti li classifica per paese emittente e molti si sono specializzati: SOS sotto lente d'ingrandimento, veicoli nei SOS, ecc. ecc.

....non sei stato affatto prolisso.
....mi fa piacere sapere un pò di "retroscena" dei forumisti
.....inoltre sentire le esperienze altrui mi aiuta a sbagliare il meno possibile
.....ma mi sono piaciuti subito!!
(difficile dire perchè....)
per i motivi che hai esposto
Penso sia dovuto proprio a una riminescenza di quel sogno il fatto di essermi impelagata anche nella collezione ASFE
....è DECISAMENTE affascinante
.....con Fabiov e Fiore come guide poi non si può non amarla quella collezione!!!!!!!
.......
...io ti ci vedo bene come ASFEISTA......ci hai mai pensato??
..normalmente nei SOS si celebrano bolli antichi e quindi costosi.....
Rosalba ha scritto:....sai Plinio...io ti ci vedo bene come ASFEISTA......ci hai mai pensato??
...a proposito di Fabiov...recentemente si chiedeva come mai non intervieni più nelle discussioni sui suoi post....ha detto che gli mancano i tuoi sempre interessanti contributi![]()
ciao ciao e VAI CON I SOS!!!!!

Oto_Brer ha scritto:Ciao Rosalba.
Se vuoi ordinarli così, visita la web di Rammy. L'ha già fatto.
Saluti e fortune.
.....a causa della fretta che ho sempre
avevo dato un'occhiata superficiale al sito di Rammy tempo fa e non mi ero resa conto che ha una classificazione esattamente come piace a me

...mi hanno incastrato a fare il Direttore del Dipartimento di Farmacologia e Tossicologia ed il tempo che dedicavo al Forum lo dedico alla presentazione di progetti di ricerca (burocrazia incredibile!) ed a lunghi litigi con l'ufficio finanziamenti dell'Università, il resto in commissioni di Concorsi vari in quantità industriale