Moderatore: spcstamps
bomber ha scritto:albertotaormina85 ha scritto:valerio66vt ha scritto:Cari amici...........con quello che sta scappando fuori dal lotticino "romano" mi compro pure tutte le vostre collezioni!![]()
![]()
![]()
![]()
A breve v'informo.
Valerio
P.S.
Alberto.... se la tinta è quella.......![]()
![]()
non avresti dovuto essere così braccino!
A mio avviso dovrebbe essere un bel Bb poi quando ti arriva facci sapere.
no Alberto...dalla scan se è è un 14Bc...se non è è un 14Ae...però speriamo per valerio che sia...![]()
...l'altro mi sembrava un porpora...vediamo...
![]()
valerio66vt ha scritto:E si....anche Ae ci sta bene.... forse meglio, di devo dare ragione.![]()
Valerio
fabrizio_63 ha scritto:A mè sembra il Bc....Josè non ne hai uno anche tu, Nizza stesso mese?.
fabrizio_63 ha scritto:A mè sembra il Bc....Josè non ne hai uno anche tu, Nizza stesso mese?.
bomber ha scritto:un ultimo arrivo...(venduto per Ce....scuro era davvero però...![]()
)....nella mia collezione il 2° o 3° Cbb + scuro che ho...prima o poi li metterò tutti in fila...
![]()
![]()
![]()
Jose'
ps annullo "annullato" di Piazza...![]()
pps quando comprate un Cbb date uno sguardo a queste scan...le metto a posta...non fatevi infinocchiare...![]()
![]()
fabrizio_63 ha scritto:bomber ha scritto:un ultimo arrivo...(venduto per Ce....scuro era davvero però...![]()
)....nella mia collezione il 2° o 3° Cbb + scuro che ho...prima o poi li metterò tutti in fila...
![]()
![]()
![]()
Jose'
ps annullo "annullato" di Piazza...![]()
pps quando comprate un Cbb date uno sguardo a queste scan...le metto a posta...non fatevi infinocchiare...![]()
![]()
....Salvato !
![]()
darkne$ ha scritto:Facciamo chi lo ha più scuro?scherzi a parte.... guardate questi due Cbb (uno tinta base, l'altro tinta al top) hanno la stessa interruzione dell'ovale...è un caso o è una posizione del foglio dove i f.bollo si inchiostravano in modo particolare?