Operazioni di manutenzione

Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Rispondi
jakapurra

Re: Operazioni di manutenzione

Messaggio da jakapurra »

rodedo ha scritto: 4 marzo 2026, 13:46 La situazione sembra molto migliorata, ma ci sono ancora dei link che provocano una richiesta di login; ad esempio i due link indicati nell'immagine sottostante
ProblematicLinks.png
che puntano entrambi a: https://lafilatelia.it
Grazie!
Rosario
Confermo, tuttora è così
scarabeo

Messaggio da scarabeo »

Da ieri pomeriggio sembra tornato tutto normale. :quad:

Giovanni Ciao:
Colleziono solo usati:
Repubblica
Germania e DDR
Svizzera
Francia
Austria
Machin
Uccelli di Buzin
Timidamente e con timore mi avvicino al Lombardo Veneto

Le mie liste su Colnect: http://colnect.com/it/collectors/collector/scarabeo
jakapurra

Messaggio da jakapurra »

scarabeo ha scritto: 6 marzo 2026, 13:38 Da ieri pomeriggio sembra tornato tutto normale. :quad:

Giovanni Ciao:
E totalmente aleatorio. Fino a ieri navigavo quasi bene. Oggi vengo sbattuto fuori di continuo, non c'è pulitura di cookies che tenga. Se scrivo un messaggio e clicco su "invia", resta sulla medesima pagina di composizione del testo, pur avendo inviato correttamente il messaggio.
Il link "Home" butta fuori dal forum.
rodedo
Contatta:

Messaggio da rodedo »

jakapurra ha scritto: 6 marzo 2026, 15:43
scarabeo ha scritto: 6 marzo 2026, 13:38 Da ieri pomeriggio sembra tornato tutto normale. :quad:

Giovanni Ciao:
E totalmente aleatorio. Fino a ieri navigavo quasi bene. Oggi vengo sbattuto fuori di continuo, non c'è pulitura di cookies che tenga. Se scrivo un messaggio e clicco su "invia", resta sulla medesima pagina di composizione del testo, pur avendo inviato correttamente il messaggio.
Il link "Home" butta fuori dal forum.
Se usi il link "home" non ti butta fuori ma non ti riconosce; basta usare la funzione "back" del tuo browser e sei di nuovo dentro, provare per credere...
Per me dopo gli ultimi aggiustamenti la situazione è migliorata drasticamente. Se chiudo il browser mi devo riloggare (perché non c'è modo di accedere che tramite la home...), e devo riloggarmi ogni giorno, ma altrimenti funziona.
-
Rosario
biagio montesano

Messaggio da biagio montesano »

Funziona, ma devo rifare il login ad ogni accesso al forum, anche con diversi browser.
Iscritto al forum dal 22 ottobre 2003.
Colleziono principalmente Italia Regno e Repubblica.
In secondo luogo Vaticano, San Marino, Svizzera e varie tematiche.
Attualmente i miei interessi principali sono concentrati su Regno Vittorio Emanuele II

SOSTENITORE DA SEMPRE
ricercatoredifunghi

Messaggio da ricercatoredifunghi »

Sto facendo tentativi....con HOME e con BACK mi butta fuori usando il PC,mentre con INDICE SEMBRA Conservare l accesso :mmm: Ciao:
Rispondi

Torna a “Il Nostro Forum”

SOSTIENI IL FORUM