Esatto Fabio,
ti scarichi l'app Unificato e compri mese per mese la rivista che poi rimane disponibile anche off line.
Per fare questo su IPAD devi prima, se non l'hai già fatto farti un account su Itunes collegando una carta di credito su cui ti addebiteranno i costi. Parlando a Romafil con il responsabile Unificato mi ha anche detto che dalla stessa app in futuro si potranno anche scaricare i cataloghi, cosa secondo me di grande utilità. Su Ipad quindi l'applicazione è di proprietà dell'Unificato, mentre su Android, che uso io, si poggia su una applicazione di terzi e quindi un pò penalizzante e credo non si potranno per ora scaricare anche i cataloghi.
Comunque credo che l'Unificato stia facendo un gran lavoro dal punto di vista informatica per essere al passo con i tempi e venite incontro alle esigenze di chi possiede un tablet e quindi vuole evitare il cartaceo.
Un ulteriore aggiunta sarebbe opportuno avere : la possibilità di stampare le pagine che si vuole avere in cartaceo; attualmente, almeno su Android è necessario fare un print screen e stampare l'immagine.
Spero di aver detto tutto correttamente o ben vengano precisazioni dalla Redazione.
sergio