Però francamente se devo dire la mia, sono tra i pochi che...vengono via solo a guardarli

...dovresti provare con gli australiani!
Preparati a mangiar nervoso...

Revised by Lucky Boldrini - September 2017
Moderatore: robymi
cioè intendi quella dove c'è l'immagine turistica/o altro? per esempio una cartolina di Milano con un fb autoadesivo, rimuovere la foto del Duomo per esempio e lasciare il cartoncino assottigliato? Inoltre basta una qualunque benzina per accendini (per esempio quella della Zippo) visto che nel video viene utilizzata una di una marca diversa da quella da te citata?vilant63 ha scritto: 11 aprile 2023, 12:45 Ciao
io l'ho provato anche sui frammenti di cartolina, e ha funzionato.
Però credo che nel caso delle cartoline sia meglio rimuovere almeno la pellicola plastificata posteriore.
/Antonio
Ciaostef95 ha scritto: 11 aprile 2023, 17:10cioè intendi quella dove c'è l'immagine turistica/o altro? per esempio una cartolina di Milano con un fb autoadesivo, rimuovere la foto del Duomo per esempio e lasciare il cartoncino assottigliato? Inoltre basta una qualunque benzina per accendini (per esempio quella della Zippo) visto che nel video viene utilizzata una di una marca diversa da quella da te citata?vilant63 ha scritto: 11 aprile 2023, 12:45 Ciao
io l'ho provato anche sui frammenti di cartolina, e ha funzionato.
Però credo che nel caso delle cartoline sia meglio rimuovere almeno la pellicola plastificata posteriore.
/Antonio
quindi se ho capito bene: bagnare il retro del frammento con la benzina, lasciare asciugare, usare il borotalco per togliere la colla e il gioco è fatto
grazie