vediamo cosa postano gli amici, di certo Michele sa trasformare i colori in immagini. Trasformare sensazioni sarà ancora più difficile.Byte fabiov

vediamo cosa postano gli amici, di certo Michele sa trasformare i colori in immagini. Trasformare sensazioni sarà ancora più difficile.

sebastian ha scritto:Ma certo Rosalba, mi sono svegliato presto proprio per questo.
Google in questo caso non serve.
La famosa Novara ......
Il libro si intitola:
Viaggio della fregatta austriaca Novara intorno alla terra (al mondo)
negli anni 1857, 58, 59
sotto il comando del Commodore B. von Wüllerstorf - Urbair
Parte zoologica
Volume secondo
emesso su ordine della k.k. Accademia delle Scienze di Vienna
L'opera comprende 21 volumi e riporta tutti i risultati delle ricerche scientifiche.
Ecco le farfalle come ambasciatori di tutto il mondo e poi collegato con la Novara
Julius Payer, che ha dato il nome a quel rifugio sotto l'Ortles (ti ricordi le mie foto?)
Cosí piccolo é il mondo qualchevolta.
Sebastian
ciao Sebastian, grazie!! Sempre pronto a rispondere "presente"!!
....scusa se ti rispondo solo ora
....
se sono tutti della qualità di quello che ci ha mostrato Michele pensa che splendore possa essere quell'Enciclopedia ordinata dalla K.K. Accademia delle Scienze di Vienna!!!!!!!
...Julius Payer...
ma certo che lo ricordo: grande alpinista ed esploratore austriaco ai tempi del Lombardo Veneto, tanto amato da Massimiliano (e non solo), e del governo austro-ungarico ...
... probabilmente rimarrà un'idea irrealizzata ma mai dire mai ....
.........

Rosalba ha scritto:...
...ed è cercare di trasmettere queste emozioni che ogni filatelista dovrebbe fare, per poter donare ad altri tutta la ricchezza che la filatelia racchiude ...
scusate il salto di fila (beh fila
)
michele

mikonap ha scritto:Rosalba ha scritto:...
...ed è cercare di trasmettere queste emozioni che ogni filatelista dovrebbe fare, per poter donare ad altri tutta la ricchezza che la filatelia racchiude ...
scusate il salto di fila (beh fila
![]()
driblato una paio di persone
![]()
)
ma penso che Rosalba se lo meriti.![]()
michele
), anche i gioielli erano splendidi ma mi attiravano meno.....più tardi della Russia ho amato e amo ancora moltissimo gli zemstvos
, alcuni di una bellezza assoluta!!!

Rosalba ha scritto:.....
più tardi della Russia ho amato e amo ancora moltissimo gli zemstvos![]()
![]()
![]()
, alcuni di una bellezza assoluta!!!
....
.
michele

!!!!
siska ha scritto:...
Manca solo un tocco British !!!![]()
![]()
...
michele
, aggiungerei un annullo "bishop": per l'Inghilterra è caratterizzante ma solo se è nei desideri di Siska!!

Enrico5060 ha scritto:...
Spero ricordi alla TV anche "Gorki il ragazzo del circo"ed "i lancieri del Bengala"...
michelesiska ha scritto:Ciao:![]()
...
Tra le altre cose nei timbri utilizzati per le franchigie ci sono delle corone ...
certo che su queste scrivanie usano dei bei fermacarte
michele