L'8 ricorre spesso nell'annullo di questo francobollo...

Moderatore: spcstamps
Pri ha scritto:Direi della famiglia dei cobalti, vero?
L'8 ricorre spesso nell'annullo di questo francobollo...curioso...
Pri ha scritto:17 1+7 = 8
62 2+6 = 8
BRENO 5 lettere, MAG 3 lettere, ergo: 5+3 = 8
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Salvaderi ha scritto:Ragazzi, ma lo sapete quanto sono rari i cobalti del 61............... i casi sono tre, o Pri si è sbagliato a mettere l'immagine e si riferiva alla I tavola, o c'ha avuto un c...lo pazzesco tipo Bomber, oppure è un Dc.
valerio66vt ha scritto:Ecco il mio ultimo acquisto!
Mi piace veramente tantissimo.
![]()
Valerio
...
Dai dai sbilanciati tanto è certificato!
![]()
Valerio
miki.t ha scritto:Per Pri dalle caratteristiche di stampa del tuo Breno lo metterei nel 15Da, sempre a monitor.
Ciao
miki.t ha scritto:Per Pri dalle caratteristiche di stampa del tuo Breno lo metterei nel 15Da, sempre a monitor.
Ciao
Pri ha scritto:Celeste scuro?![]()
Ok, torno dietro la lavagna...
miki.t ha scritto:valerio66vt ha scritto:Ecco il mio ultimo acquisto!
Mi piace veramente tantissimo.
![]()
Valerio
...
Dai dai sbilanciati tanto è certificato!
![]()
Valerio
Sarà anche un 15Eb ma perchè certificare un francobollo che ha un taglietto in basso?
Ciao
Giovanni Salvaderi ha scritto:miki.t ha scritto:Per Pri dalle caratteristiche di stampa del tuo Breno lo metterei nel 15Da, sempre a monitor.
Ciao
Michele, c'avevo pensato pure io ma non è un pò scuretto........
valerio66vt ha scritto:Ciao Michele un piacere leggerti.
Complimenti per il colpo d'occhio!
E' proprio un 15Eb
Per rispondere alla tua domanda:
Non l'ho fatto certificare era già fornito di certificato nel pacchetto senza spese aggiuntive.ed ero informato dello stato del francobollo al momento dell'acquisto previa scansione.
Sicuramente il taglietto c'è ma il colore è così bello che ci si passa sopra![]()
Ciao
Valerio
Ellas ha scritto:miki.t ha scritto:Per Pri dalle caratteristiche di stampa del tuo Breno lo metterei nel 15Da, sempre a monitor.
Ciao
Come quello di "Modena" che ho postato io?
miki.t ha scritto:Giovanni Salvaderi ha scritto:miki.t ha scritto:Per Pri dalle caratteristiche di stampa del tuo Breno lo metterei nel 15Da, sempre a monitor.
Ciao
Michele, c'avevo pensato pure io ma non è un pò scuretto........
A ridaie con sto scuretto... Il celeste 15Da non sempre è chiarissimo, la caratteristica "retinatura" nella stampa del pezzo postato è spesso presente in questa tinta.
Poi tutto può essere, ma più che dalla tinta (che peraltro c'è tutta) ho valutato la stampa.
Ciao
Giovanni Salvaderi ha scritto:
Vedi che di palestra ne devo fare ancora tanta![]()