FilateliCa 2013 - Gli Atti

Rispondi
Avatar utente
sebastian
Messaggi: 175
Iscritto il: 20 settembre 2012, 21:02
Località: Silandro (BZ)

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI

Messaggio da sebastian »

Carissima Rosalba,
le idee che tu tiri fuori a notte tardi, io devo studiare di giorno e ci sto volentieri con le 100 euro e 4 copie.
Mi sostituisci allora l'ordine da tre ed il conteggio purtroppo aumenta solo di una.
Ciao: Sebastian :abb:
Sostenitore 2013, 2014, 2015

Mi occupo di:
storia postale e cartoline illustrate della Val Venosta (Bz) e
francobolli con riferimento all'Alto Adige - mancolista
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1707
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI

Messaggio da Rosalba »

sebastian ha scritto:Carissima Rosalba,
le idee che tu tiri fuori a notte tardi, io devo studiare di giorno e ci sto volentieri con le 100 euro e 4 copie.
Mi sostituisci allora l'ordine da tre ed il conteggio purtroppo aumenta solo di una.
Ciao: Sebastian :abb:



:-) Ciao: ciao carissimo Sebastian!! :abb: ...hai ragione, ci diamo il cambio: io scrivo la sera tardi, tu il mattino presto :-)) :-)) che staffetta!! :ris:

grazie!!! :clap: :clap: :clap: :clap: ti inserisco nella lista dei BENEMERITI (non avevo dubbi!!! :clap: :abb: ) e aggiorno il numero di copie prenotate ...
...e 59 ...

...i lunghi percorsi sono sempre composti da piccoli passi ;-) ... uno in più non è poco, tenendo conto che già ne avevi ordinati 3 :fest: :fest: :clap: :clap:

grazie ancora
un abbraccio :-) Ciao: :abb: :rosa:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
Daniele
Messaggi: 877
Iscritto il: 29 luglio 2007, 10:28
Località: bangkok

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI

Messaggio da Daniele »

Una copia anche per me.
Ciao:

Daniele
Colleziono ASFE, poste locali, bogus e phantom stamps.
Raccoglione di Lombardo Veneto
Bitcoin since 2011


Instagram
https://www.instagram.com/1899asfe/
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1707
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI

Messaggio da Rosalba »

Daniele ha scritto:Una copia anche per me.
Ciao:

Daniele



:-) Ciao: ciao Daniele!! Grazie! :clap:

... e 60 ...

:-) Ciao: :abb: :rosa:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1707
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao: scusate la latitanza :OOO: :OOO: , ho qualche impegno :-)) :-))

aggiorniamo la lista. Come giustamente diceva Fabio non figurano ancora le copie degli Atti che prenotiamo noi dello staff e quindi ...

:fest: :fest: :clap: BENEMERITO anche Andrea Marini con le sue 4 copie!! :clap: :clap:

... e 64 ...


:fest: :fest: :clap: BENEMERITO anche Enrico Carsetti con le sue 4 copie! :clap: :clap:

... e 68 ...

... e BENEMERITA anche io, Rosalba, con le mie 4 copie!! :fest: :fest: :wub: :wub:

... e 72 ...

...capisco che siamo in Agosto e ci sono le ferie ma diamoci da fare per far girare la notizia di queste prenotazioni: non posso credere che tra più di 2.000 iscritti al forum non si trovino 250 persone che apprezzino la possibilità di arricchire la biblioteca con un bel volume, completamente a colori, ricco di relazioni interessanti con allegato un DVD con collezioni prestigiose e per di più pubblicato dal forum a corollario di un Congresso di respiro nazionale dei forumisti!!! :what: :what: :what:

coraggio!!! diamoci tutti da fare!!! ;-)

:abb: :-) Ciao: :rosa:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1707
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao: Ciao Roberto, grazie!! :clap:

aggiorniamo ancora la lista dei BENEMERITI grazie a Roberto Monticini de IL POSTALISTA!!!
Anche per lui 4 copie e il suo nome e l'indirizzo del suo bellissimo sito http://www.ilpostalista.it nella seconda pagina degli Atti di FilateliCa 2013!!

... e 76 ... :clap: :clap: grande Roberto! ben fatto, grazie! :abb: :abb: :abb:

:rosa: :fest: :abb:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
Daniele
Messaggi: 877
Iscritto il: 29 luglio 2007, 10:28
Località: bangkok

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI

Messaggio da Daniele »

Visto la persuasione del vostro responsabile marketing, mi metto in lista anche io per i 4 volumi.
Come e quando si paga?

ciao

Daniele Ciao:
Colleziono ASFE, poste locali, bogus e phantom stamps.
Raccoglione di Lombardo Veneto
Bitcoin since 2011


Instagram
https://www.instagram.com/1899asfe/
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1707
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI

Messaggio da Rosalba »

Daniele ha scritto:Visto la persuasione del vostro responsabile marketing, mi metto in lista anche io per i 4 volumi.
Come e quando si paga?

ciao

Daniele Ciao:



:-) Ciao: Ciao Daniele!! Anche tu nei BENEMERITI!! Grazie! :clap: :clap:
per ora aggiorno la lista, per il pagamento ti contatto io in seguito, grazie.

... e 79 ...

:abb: Ciao: :-) :rosa:


:fii: sapendo che sei un ASFEISTA posso ben immaginare chi sia il responsabile marketing a cui ti riferisci! :-)) :-)) :ris:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
Daniele
Messaggi: 877
Iscritto il: 29 luglio 2007, 10:28
Località: bangkok

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI

Messaggio da Daniele »

:
fii: sapendo che sei un ASFEISTA posso ben immaginare chi sia il responsabile marketing a cui ti riferisci! :-)) :-)) :ris:


esattamente :ris:

Daniele Ciao:
Colleziono ASFE, poste locali, bogus e phantom stamps.
Raccoglione di Lombardo Veneto
Bitcoin since 2011


Instagram
https://www.instagram.com/1899asfe/
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI

Messaggio da fabiov »

Di chi si tratta?.. :mmm: :mmm: :pin: :pin:
Ciao fabiov :fii: :fii: :fii:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
andrea.marini
Messaggi: 1155
Iscritto il: 16 febbraio 2010, 19:12
Località: Osimo (AN)

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI

Messaggio da andrea.marini »

.........rompe sempre le scatole, ma ottiene sempre il meglio!!!!!! ;-)
:abb:
Ciao: Ciao: Ciao:

Andrea

*******************

FILATELIA POLARE (BAT, AAT, TAAF, ROSS, FALKLAND ISLAND DEPENDENCIES, SOUTH GEORGIA & SOUTH SANDWICH ISLANDS - BASI ANTARTICHE E SPEDIZIONI POLARI
Svezia, Norvegia, Germania (Bund post WWII, DDR, Berlino)

Vuoi essere grande? Comincia con l'essere piccolo
(S. Agostino)



SOSTENITORE
Avatar utente
robseren
Messaggi: 294
Iscritto il: 13 luglio 2007, 10:35
Località: Pisa

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI

Messaggio da robseren »

Rosalba segnami tra i benemeriti, mi prenoto per altre tre copie.
Ciao: Ciao:
Roberto
Le mie collezioni:
Italia regno e repubblica sino al 2000.
Trieste A
Svezia
un po di tutto e riprendo il Vaticano da Papa Francesco
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1707
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao: ...e si, purtroppo sembra che ce ne sia bisogno!!! :tri: :tri:

...eppure stiamo realizzando un Congresso di respiro nazionale, nato come, e continua ad esserlo, un congresso organizzato da persone legate solo da vincoli di amicizia, senza entrate di nessun tipo e senza appoggi nè logistici nè organizzativi di associazioni o gruppi con esperienza alle spalle, quindi completamente autogestiti e autofinanziati, a parte qualche piccola sponsorizzazione di enti sensibili alla portata dell'evento.
Essere entusiasti dovrebbe essere naturale ... o sbaglio?!? :mmm: :mmm:
Come mai ancora vedo tanti nomi mancare dalla prenotazione degli Atti? La consapevolezza di acquistare un Volume filatelico (anche di un certo pregio) per partecipare fattivamente al successo di una manifestazione NOSTRA, della famiglia FORUM non è un motore abbastanza forte per iscriversi nella lista delle prenotazioni??
A parte il gruppetto solito perché molti non intervengono? E' una domanda che mi viene spontanea e mi piacerebbe avere risposte.

Eppure gente che non ha bisogno di troppe spinte c'è ...


:-) Ciao: un grazie a Paolo Busilacchi , che va ad allungare la lista dei BENEMERITI :clap: :clap: ... fa parte della cerchia del Circolo di Falconara e vuole le sue 4 copie degli Atti. perfetto! aggiorno la lista

... e 83 ...

:fest: :abb: :rosa:

e un grazie a Luciano Camertoni !!! :clap: :clap: anche la sua richiesta di 4 volumi degli Atti mi è giunta ora, anche lui del Circolo di Falconara e anche lui BENEMERITO!! :fest: :abb:

... e 87 ...

:abb: :abb: :rosa:
Ultima modifica di Rosalba il 23 agosto 2013, 14:48, modificato 2 volte in totale.
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1707
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI

Messaggio da Rosalba »

robseren ha scritto:Rosalba segnami tra i benemeriti, mi prenoto per altre tre copie.
Ciao: Ciao:
Roberto



:-) Ciao: Ciao caro Roberto, grazie!! :clap: :clap: aggiorno di nuovo la lista.
BENEMERITO anche tu con altre 3 copie da aggiungere a quella che avevi già prenotato ... e 90 ...

... sai Roberto, il concetto di Benemeriti è nato per favorire chi comunque sostiene con entusiasmo l'avventura del Congresso. 4 copie di un tomo di 256 pagine a colori a soli 25 euro l'uno è un buon affare, se si desidera regalare una pubblicazione dove appare la propria relazione o la propria collezione. E con un pochino di impegno è un buon affare anche per chi quelle tre copie trova a venderle tra gli amici filatelici (non ditemi che non ne avete perché non ci credo!).
Ma anche chi non partecipa a Filatelica per svariati motivi, se ha un legame con il forum, dovrebbe sentire naturale comperare 1 copia di quello che è il compendio di tutto il lavoro di organizzazione del ritrovo annuale dei forumisti.
So che il momento attuale non è semplice, la crisi ha picchiato duro e tutti ma 32 euro ogni anno!!! :mmm: :mmm:

...comunque grazie mille a chi c'è :abb: :abb: :abb: :fest: :fest: ...
:abb: :rosa:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
graziad
Messaggi: 41
Iscritto il: 4 agosto 2007, 17:03
Località: Venezia
Contatta:

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI

Messaggio da graziad »

Ciao Rosalba ,
ho letto soltanto ora il post sugli atti del congresso e visto che non posso parteciparvi di persona , posso però contribuire alla pubblicazione dei suoi atti a colori.
Per cui sono pronta ad offrirmi come " benemerita " e a prenotare le mie 4 copie . Fammi sapere come versare i cento euro. Se fosse possibile come per Roberto Monticini vorrei una citazione del mio lavoro di diffusione della filatelia tra i ragazzi. Io "lavoro" :mmm: sia per la Federazione ( http://www.fsfi.it/filatelia-scuola ) sia a titolo personale ( http://www.bollionline.net ). Se non fosse possibile non ha importanza. Auguro alla manifestazione cui dedichi tanto entusiasmo e tanto impegno di avere il successo che merita, e lo avrà e in attesa di notizie ti abbraccio caramente

A tutti voi un saluto e un augurio di buon lavoro !
Ciao: Ciao:
Mariagrazia
Sostieni FilateliCa 2013- prenota una copia degli Atti di FilateliCa 2013 - acquistando una copia degli Atti diventi socio-sostenitore!!! approfittane!
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1707
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI

Messaggio da Rosalba »

graziad ha scritto:Ciao Rosalba ,
ho letto soltanto ora il post sugli atti del congresso e visto che non posso parteciparvi di persona , posso però contribuire alla pubblicazione dei suoi atti a colori.
Per cui sono pronta ad offrirmi come " benemerita " e a prenotare le mie 4 copie . Fammi sapere come versare i cento euro. Se fosse possibile come per Roberto Monticini vorrei una citazione del mio lavoro di diffusione della filatelia tra i ragazzi. Io "lavoro" :mmm: sia per la Federazione ( http://www.fsfi.it/filatelia-scuola ) sia a titolo personale ( http://www.bollionline.net ). Se non fosse possibile non ha importanza. Auguro alla manifestazione cui dedichi tanto entusiasmo e tanto impegno di avere il successo che merita, e lo avrà e in attesa di notizie ti abbraccio caramente

A tutti voi un saluto e un augurio di buon lavoro !
Ciao: Ciao:
Mariagrazia



Carissima Mariagrazia,
SEI LA BENVENUTA!!!!! :clap: :clap: :clap: Grazie mille anche a te!!! :fest: :fest:
Aggiorno immediatamente la lista dei BENEMERITI con il tuo nome cara Mariagrazia, sai che mi spiace molto tu non sia dei nostri a Portonovo ma capisco le tue motivazioni e apprezzo immensamente il tuo sostegno per riuscire a pubblicare gli Atti a colori :abb: :abb: parli del nostro entusiasmo ma di sicuro il tuo non è da meno!
certamente :f_si: :f_si: metteremo i riferimenti al tuo grande impegno per la Filatelia, che seguo con ammirazione, e ti saluto con grande stima e affetto :abb: :abb: :clap: :-)
Rosalba :rosa: Ciao: :-)
... e 94 ...
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI

Messaggio da fabiov »

Caspita... A chi compra il volume numero 99 regalo io personalmente il numero 100!!
Chi è il fortunato? :fest: :fest: :fest:
Ma ciò vale se compra entro due giorni.. Altrimenti si bloccano le vendite in attesa che qualcuno ( magari un benemerito compri il volume dal 95 al 98)

Ciao fabiov Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
ElioR
Messaggi: 55
Iscritto il: 12 maggio 2013, 19:53
Località: San Giovanni in Marignano (RN)

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI

Messaggio da ElioR »

Ciao Ciao: !!

Con un organizzazione del genere e delle relazioni come quelle programmate non posso esimermi dal prenotare una copia degli atti :f_si: :f_si: !!

... che non vedo l'ora di gustarmi :leggo: ...

:abb:
Sostenitore 2013 - 2014 - 2015
Le mie collezioni:
Italia Repubblica nuovo da completare per i primi anni e da arricchire per i più recenti
Brasile commemorativi nuovi; ordinari nuovi e usati
Sempre interessato agli ordinari europei
Colnect: http://colnect.com/it/collectors/collector/ElioR19

Sono malato di accumulo di bolli a tema FAUNA SELVATICA e non ho intenzione di guarire !!
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI

Messaggio da fabiov »

Bravo ElioR. Cosi siamo a 95 Se nessuno prenderà Entro domani sera la copia numero 99, tu -oltre la tua copia prenotata -avrai gratis l' ex numero 100.
Non so se sono stato chiaro.... Ciao: Ciao:
Fabiov
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
marco di domenico
Messaggi: 120
Iscritto il: 25 dicembre 2012, 9:59

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI

Messaggio da marco di domenico »

Vedo l'entusiasmo di tutti, che poco alla volta mi ha contagiato. Prenoto anch'io un volume (a colori con CD incluso) degli atti del convegno. Fatemi poi sapere come pagare.
Con i miei migliori saluti a tutti.
Marco Di Domenico


m.didomenico@sli.li
Rispondi

Torna a “2013”

SOSTIENI IL FORUM