ciao Luciano
Moderatore: fabiov
vass110 ha scritto:L'anno scorso mi hanno detto che la corrispondenza deve essere inviata al più tardi a metà dicembre perche poi gli aerei non possono più atterrare sulla banchisa.
ZanzaCR ha scritto:Ormai è tardi ma prova ad inviare una mail
http://www.italiantartide.it/spedizioni ... i/mail.php
Fagios ha scritto:vass110 ha scritto:L'anno scorso mi hanno detto che la corrispondenza deve essere inviata al più tardi a metà dicembre perche poi gli aerei non possono più atterrare sulla banchisa.
Allora sono fuori tempo massimo, peccato!!!![]()
![]()
Resta solo la speranza che venga effettuata anche l'anno prossimo!!!
Grazie per l'informazione!![]()
lsechi ha scritto:Fagios ha scritto:vass110 ha scritto:L'anno scorso mi hanno detto che la corrispondenza deve essere inviata al più tardi a metà dicembre perche poi gli aerei non possono più atterrare sulla banchisa.
Allora sono fuori tempo massimo, peccato!!!![]()
![]()
Resta solo la speranza che venga effettuata anche l'anno prossimo!!!
Grazie per l'informazione!![]()
Ciao Fagios
a fronte dell’imminente conclusione della XXIII spedizione italiana in Antartide
puoi mandare le tue buste o cartoline con francobolli italiani con già inserito il destinatario al seguente indirizzo:
Direzione Consorzio PNRA SCrl
Via Anguillarese, 301
00123 Roma
Sarà cura del consorzio timbrare la parte in bianco della cartolina con i timbri della XXIII e provvedere a rispedirle.
Mentre se vuoi che le sue cartoline facciano il giro delle nostre basi/nave antartiche per la prossima spedizione(la XXIV) dovrai far arrivare la sua posta entro settembre 2008.
Ricordati deve essere affrancata con francobolli neo-zelandesi o americani.
![]()
Luciano
lsechi ha scritto:Mentre se vuoi che le sue cartoline facciano il giro delle nostre basi/nave antartiche per la prossima spedizione(la XXIV) dovrai far arrivare la sua posta entro settembre 2008.
Ricordati deve essere affrancata con francobolli neo-zelandesi o americani.