Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante
colgi ha scritto:.....certo che, caro Ellas.....ci vuole del bel coraggio a mettere a così dura prova Poste Italiane. Spedire una lettera nella stessa provincia e pretendere anche ch ritorni indietro entro 30 giorni è veramente chiedere troppo...... Sei veramentre senza cuore....![]()
![]()
Riccardo Amarante ha scritto::
Riccardo![]()
![]()
P.S.
OT se mi è permesso.....per i collezionisti di cartoline, Peter Pindak è su ebay http://shop.ebay.it/fousac/m.html?_trkp ... 581&_pgn=1
colgi ha scritto: GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Pindak è un mito. Come Te, come Fabio, come Paola....e potrei continuare per un bel po'![]()
![]()
Caelinus ha scritto:Grazie a Giovanni ( Colgi) ho scoperto una forma di collezionismo che non conoscevo.
Moooolto interessante!![]()
Lino
Caelinus ha scritto:Come fate ad essere sicuri che il destinatario sia inesistente?
Ciao LinoCaelinus ha scritto:Grazie per il benvenuto.
Alcune domande ingenue.
Ma gli indirizzi dove li prendete?
Come fate ad essere sicuri che il destinatario sia inesistente?
Vorrei iniziare con qualcosa di italiano per esempio la Calabria , una regione che amo.
Cosa devo fare?
Che inidirizzo prendo?
Usare posta ordinaria o raccomandata?
Ho letto che c'è scritto da qualche parte cosa scrivere all'interno della busta in caso venisse aperta; potete essere così gentili da dirmi la pagina visto che ce ne sono 86.
Grazie a tutti per le risposte.
![]()
Lino