Via Puccini
Via Puccini
Via Puccini
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Colleziono storia postale del regno di Umberto I
Re: Via Puccini
Ciao Marco, queste son le cartoline (ma anche foto) che più mi piacciono. Solo un piccolissimo appunto: per noi che non siamo di Pistoia, potresti mettere anche una cartolina o foto di com'è oggi?
S T A F F
Duccio Tamburelli
Sempre interessato ai francobolli a tema basket, la nuova "malattia". Chi se ne vuole privare, scambiare, vendere, contattatemi.

Duccio Tamburelli
Sempre interessato ai francobolli a tema basket, la nuova "malattia". Chi se ne vuole privare, scambiare, vendere, contattatemi.
- francyphil
Era piu suggestiva un tempo 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Francesco
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace
FF since 02 Gen 2005
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace

FF since 02 Gen 2005
francyphil ha scritto:Era piu suggestiva un tempo
Mi era sfuggita Francesco

O te...come fai...ad avere questa foto???

- francyphil
si usando google street view. Trascini l'omino giallo di google maps sulla cartina e ti fa vedere il percorso ( se è stato fotografato) 
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 8,,0,-1.23

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 8,,0,-1.23
Francesco
--------------------
Colleziono:
FF since 02 Gen 2005
--------------------
Colleziono:

FF since 02 Gen 2005
- coll bresci
pt-paolo ha scritto:- coll bresci
sulla sinistra un'impresa di casse funebri...
Ancora pochi anni e poi i palazzi che si vedono sulla sinistra cadranno sotto i bombardamenti

si, e la " ricostruzione" che hanno fatto mi sembra davvero penosa
coloniale ha scritto:si, e la " ricostruzione" che hanno fatto mi sembra davvero penosa
Considerando che siamo sulla cassia ed appena fuori la porta vecchia della città e quindi del decumano. Insomma quasi nel cuore storico, direi più che piestosa, quasi irriverente!