Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
vedo che tutti segnalano l'avvenuta contribuzione in questo thread. C'è bisogno di farlo?
Nel caso fosse importante comunicarlo, io ho provveduto già da dicembre
Aurelio "Habere non haberi"
----------------- Colleziono Regno sino al 1900 e studio il 15 cent tipo Sardegna del 1863; raccolgo storia postale di Manduria e Taranto sino al 1899; mi intrigano gli uffici postali Estero e il segnatasse n.1; mi affascina la IV di Sardegna.
aurelio ha scritto: ↑17 gennaio 2023, 13:20
vedo che tutti segnalano l'avvenuta contribuzione in questo thread. C'è bisogno di farlo?
Nel caso fosse importante comunicarlo, io ho provveduto già da dicembre
Ciao Aurelio,
assolutamente a discrezione di ognuno, c'è chi contribuisce in silenzio, chi ha piacere di comunicarlo,
chi solamente per avere un riscontro, ecc.
Grazie anche a te per il sostegno al Forum!
Luca
S T A F F
Luca Boldrini (ex Luckystr1ke) - Livorno
Collezione base della Repubblica Italiana, nuova, servizi inclusi, varietà escluse
Ernesto Vassallo http://www.francovass.info/web/
: Regno,Repubblica,Occupazioni,Colonie italiane e francesi,Francia,Svizzera,ASFE, Reich e Occupazioni
Spedizioni Antartiche Missioni Militari di Pace
Socio Sostenitore dal 2010
Socio Sostenitore 2023
Socio: A.I.C.P.M.
Mi chiamo Fabrizio e colleziono: Antichi Stati, Regno e Repubblica fino al 2000.
Sono appassionato di semiotica dei francobolli ed altre tematiche legate alla storia della comunicazione filatelica.
TAZ
Effettuato piccolo contributo pro forum
tramite bonifico intestato a Giovanni P.
oggi 9 febbraio presso ufficio 55/795.
Grazie a tutto lo Staff per il prezioso lavoro.
Codice transazione: 7XB5095907717904C
Per una buona causa, per una bella passione,
con tanto piacere e con tanta riconoscenza per gli amministratori
saluti
Giorgio
La testa mi dice di limitarmi alla Storia Postale della Repubblica, poi il cuore fa quel che vuole.
E comunque... è un bellissimo gioco