FilateliCa 2013 - Idee per il logo e per il badge

Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: FilateliCa 2013 - Il Logo

Messaggio da fabiov »

beh vediamo se qualcuno fa uno schizzo più preciso per vedere cosa si possa inserire come scritto in ogni spicchio...
ma se qualcuno ha un'idea diversa e ce la mostra...
bye fabiov Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
ari
Amministratore
Messaggi: 1580
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:58
Località: Jerusalem, Israel

Re: FilateliCa 2013 - Il Logo

Messaggio da ari »

Ciao: Ciao:

Complimenti a Luca :clap: :clap:.

Magari metterei anche un richiamo ad internet, giusto per richiamare il concetto del forum.

A proposito di raggi a me e' venuto in mente questo disegno fatto per ringraziare alcune persone in un libro sui bolli Inglesi del 1910:
round-robin.jpg


E' solo per dare una idea in piu' :OOO:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: FilateliCa 2013 - Il Logo

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao: Ciao Andrea, grazie per il contributo! :abb: :clap:
Per richiamare il forum direi di mettere prima della scritta FilateliCa 2013 il disegnino di F&F.

Come richiamo ad internet cosa intendi? tu cosa metteresti??

...sono contenta che l'idea dei raggi richiami un ringraziamento inglese dei primi anni del novecento!! :fest: ......magari possiamo usare le scritte come divisori tra un colore e l'altro per enunciare i vari argomenti, come dice Fabio... tanto di sicuro tutti gli argomenti possibili della filatelia non riusciamo a descriverli con immagini....


:-) Ciao: :abb: :rosa:

Revised by Lucky Boldrini - June 2015
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Rispondi

Torna a “2013”

SOSTIENI IL FORUM