FilateliCa 2013 - Gli Atti

Rispondi
Avatar utente
Roblan
Messaggi: 96
Iscritto il: 22 gennaio 2010, 0:28
Località: Bologna

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI - ancora poche copie disponib

Messaggio da Roblan »

Ciao:
versamento di 37 euro effettuato su paypal all'indirizzo ritrovato nei messaggi precedenti. Non sapevo che passavi da qui, poco male, comunque grazie per la disponibilità.
su Delcampe: http://www.delcampe.it/negozi/robertol6031
Rivoluzioni in Europa dal 1789; Antifascismo e Resistenza in Europa; Movimento operaio e sindacale;
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI - ancora poche copie disponib

Messaggio da Rosalba »

Roblan ha scritto:Ciao:
versamento di 37 euro effettuato su paypal all'indirizzo ritrovato nei messaggi precedenti. Non sapevo che passavi da qui, poco male, comunque grazie per la disponibilità.



Pagamento arrivato, grazie mille!

Ciao

Rosalba Ciao: :-) :abb: :rosa:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Valentinohobby
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 settembre 2012, 17:51
Località: Empoli
Contatta:

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI - ancora poche copie disponib

Messaggio da Valentinohobby »

Mi sono deciso: vorrei gli atti di Filatelica 2013, possibilmente a colori.
Cosa devo fare? Mi comunicate l'indirizzo al quale inviare la "vile pecunia"? Vedo che è possibile pagare con Paypal o con Postepay, quindi....
Buon anno a tutto lo staff.

Valentino :-)
rinoc
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 agosto 2013, 14:10
Località: Emilia

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI - ancora poche copie disponib

Messaggio da rinoc »

Ciao:
arrivata oggi la busta.
ho letto il volume tutto d'un fiato,che bel viaggio fra filatelia e avventura.
ora, in attesa di un'altra ripassata, riposa nella mia piccola biblioteca nella sezione dedicata ai grandi classici.
complimenti a chi ha contribuito a questo splendido risultato.
un ringraziamento particolare a Rosalba :rosa:
:evvai:
rino
Avatar utente
sechi
Messaggi: 259
Iscritto il: 25 luglio 2007, 17:44
Località: Sassari

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI - ancora poche copie disponib

Messaggio da sechi »

Ciao:
Stamattina ho ricevuto il volume degli Atti. I miei più sinceri complimenti a Rosalba e a tutti coloro che hanno collaborato, non immaginavo un volume così corposo e ricco di immagini e storie filateliche.
Un particolare complimento ad Andrea Marini :abb: per il tema affrontato . :clap: :clap:

Ciao: Ciao:
Luciano
Antartico e spedizioni.

«L'avventura è soltanto cattiva pianificazione.»
Roald Amundsen
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI - ancora poche copie disponib

Messaggio da Rosalba »

Valentinohobby ha scritto:Mi sono deciso: vorrei gli atti di Filatelica 2013, possibilmente a colori.
Cosa devo fare? Mi comunicate l'indirizzo al quale inviare la "vile pecunia"? Vedo che è possibile pagare con Paypal o con Postepay, quindi....
Buon anno a tutto lo staff.

Valentino :-)



Ciao Valentino :-) Ciao:

preparo subito la busta con la tua copia degli Atti! :clap: :clap:

Sarai soddisfatto della scelta, le relazioni sono tutte interessantissime e le immagini a colori rendono tutto molto frizzante ;-)

Come già detto agli altri puoi pagare con ricarica postepay su carta n. 4023 6006 3770 3325 intestata a Letizia Pignocchi
o paypal a rosalba.pigini@alice.it

sono 35 euro se vuoi spedizione in piego di libri
o 37 euro se preferisci raccomandata piego di libri.

Per gentilezza avvertimi appena saldato e mandami anche l'indirizzo a cui spedire.
Il mio indirizzo mail è lo stesso usato per paypal

Un abbraccio

Rosalba Ciao: :-) :abb: :rosa:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI - ancora poche copie disponib

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao:
Ciao Luciano,
sono contenta sia arrivata la copia degli Atti e son contenta che ti sia piaciuta :fest: ;-)

e GRAZIE!!! a Rino per la bellissima soddisfazione che ci ha dato :clap: :clap: :abb: :abb: :abb: prima leggendo d'un fiato il volume e poi sistemandolo nella sezione più importante della sua biblioteca :fest: :fest:

come dice giustamente Fabio questo ci ripaga delle fatiche dell'organizzazione e ci dà una carica enorme :OOO: :OOO:

per il pagamento caro Rino è tutto ok, scusa se non ti ho risposto immediatamente ma mi son presa 3 giorni di relax con mio marito :fii: :fii: ... ci volevano!!! :evvai:

:abb: :abb: :abb: Ciao: :-) :rosa:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
attalos
Messaggi: 593
Iscritto il: 13 febbraio 2013, 0:13
Località: MB

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI - ancora poche copie disponib

Messaggio da attalos »

Nuntio vobis gaudium magnum! Habemus PhilateliCam!
Oggi finalmente il mio sonnecchiante postino mi ha recapitato la copia degli atti che attendevo con ansia. Ho subito divorato i contributi che mi interessavano di più e poi... mi sono lasciato trascinare alla scoperta di altri campi di studio che non avevo mai esplorato.
Ringrazio Rosalba per i simpatici omaggi e per la busta con annullo speciale su cui mia madre (filatelista in erba) sta tentanto di allungare le sue avide manine ...
Rinnovo i complimenti ai relatori e agli organizzatori che con entusiasmo e determinazione hanno reso possibile la pubblicazione di questo splendido volume!

:clap: :abb: Ciao:

Amedeo
Ciao:
Amedeo
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI - ancora poche copie disponib

Messaggio da Rosalba »

attalos ha scritto:Nuntio vobis gaudium magnum! Habemus PhilateliCam!
Oggi finalmente il mio sonnecchiante postino mi ha recapitato la copia degli atti che attendevo con ansia. Ho subito divorato i contributi che mi interessavano di più e poi... mi sono lasciato trascinare alla scoperta di altri campi di studio che non avevo mai esplorato.
Ringrazio Rosalba per i simpatici omaggi e per la busta con annullo speciale su cui mia madre (filatelista in erba) sta tentanto di allungare le sue avide manine ...
Rinnovo i complimenti ai relatori e agli organizzatori che con entusiasmo e determinazione hanno reso possibile la pubblicazione di questo splendido volume!

:clap: :abb: Ciao:

Amedeo



:evvai: :evvai: :evvai:
bene!!!
e splendida l'immagine di tua madre che tenta di "rubarti" la busta con il nostro bellissimo annullo (applausi a scena aperta ancora una volta a Mikonap che l'ha ideato!!!!). Dille che se ne vuole uno tutto per sè la prossima volta che vado ad Ancona le spedisco un'altra busta ;-) , mandami il suo nome via mail :-)

un abbraccio

Rosalba Ciao: :abb: :abb: :rosa:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
valerio66vt
Messaggi: 5642
Iscritto il: 3 ottobre 2007, 19:36
Località: TARQUINIA VT

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI - ancora poche copie disponib

Messaggio da valerio66vt »

Mai fine anno più bella di questo 31 Dicembre 2013 in cui nella cassetta della posta ho trovato una busta con tante farfalle colorate ed un dvd pieno d'amici!

Grazie di cuore per lo splendido regalo post Filatelica 2013.
:abb: :abb: :abb:

Valerio

P.S.
Ringrazia di cuore anche Sabrina che finalmente qualcuno è riuscito ad immortalare in un filmato.... cosa più unica che rara.
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI - ancora poche copie disponib

Messaggio da Rosalba »

valerio66vt ha scritto:Mai fine anno più bella di questo 31 Dicembre 2013 in cui nella cassetta della posta ho trovato una busta con tante farfalle colorate ed un dvd pieno d'amici!

Grazie di cuore per lo splendido regalo post Filatelica 2013.
:abb: :abb: :abb:

Valerio

P.S.
Ringrazia di cuore anche Sabrina che finalmente qualcuno è riuscito ad immortalare in un filmato.... cosa più unica che rara.



...con lentezza, più da tartaruga che da farfalla, ma arrivano ... :abb: :abb: :abb:

:rosa:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
filippo_2005
Messaggi: 747
Iscritto il: 13 luglio 2007, 8:45
Località: Russi (RA) 20-04-78
Contatta:

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI - ancora poche copie disponib

Messaggio da filippo_2005 »

arrivano, arrivano..... :clap: :clap: :fest:
:pea:
Ciao:
filippo_2005
https://raccoltaasiregnoaldoefilippo.blogspot.com/ il blog della raccolta iniziata da mio padre e proseguita da me
colleziono antichi stati e regno su lettera, fino alla floreale compresa.
Mi interessano anche Timbri e Annulli di Russi fino al 1900.
Avatar utente
francyphil
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14 luglio 2007, 17:08
Località: Parma

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI - ancora poche copie disponib

Messaggio da francyphil »

Arrivato anche nella città ducale Ciao:
Francesco
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace :-))

FF since 02 Gen 2005
Avatar utente
graziad
Messaggi: 41
Iscritto il: 4 agosto 2007, 17:03
Località: Venezia
Contatta:

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI - ancora poche copie disponib

Messaggio da graziad »

Cara Rosalba,
mi capita di rado di restare senza parole, ma è successo ieri. :what:
Il postino dopo qualche giorno ... di pausa mi ha recapitato un tuo fantastico regalo e il tuo affettuoso biglietto.
Il Cd che ho subito visionato, mi ha permesso di "essere" tra Voi, che avete fatto un lavoro enorme che ha veramente " scosso " il mondo filatelico. :clap:
Complimenti meritatissimi ne avete ricevuti molti, per cui io ad essi aggiungo soltanto il mio grazie riconoscente a te e a tutti gli amici che con te direttamente ed indirettamente hanno collaborato per rendere il 2013 un anno filatelicamente indimenticabile. :)
Ed ora a quel che ho capito si parla già di fare altrettanto con il 2014 che inizia oggi. Sarà dura tentar di uguagliare il successo della " tua " manifestazione, ma gli amici di F&F ci hanno abituati a exploits fantastici.
Per cui ... :evvai:
Nel frattempo ti abbraccio :bacio: e ti auguro un anno ( e oltre !!!! ) di salute , serenità e successi.
Ciao: Ciao:
Mariagrazia
Sostieni FilateliCa 2013- prenota una copia degli Atti di FilateliCa 2013 - acquistando una copia degli Atti diventi socio-sostenitore!!! approfittane!
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI - ancora poche copie disponib

Messaggio da Rosalba »

graziad ha scritto:Cara Rosalba,
mi capita di rado di restare senza parole, ma è successo ieri. :what:
Il postino dopo qualche giorno ... di pausa mi ha recapitato un tuo fantastico regalo e il tuo affettuoso biglietto.
Il Cd che ho subito visionato, mi ha permesso di "essere" tra Voi, che avete fatto un lavoro enorme che ha veramente " scosso " il mondo filatelico. :clap:
Complimenti meritatissimi ne avete ricevuti molti, per cui io ad essi aggiungo soltanto il mio grazie riconoscente a te e a tutti gli amici che con te direttamente ed indirettamente hanno collaborato per rendere il 2013 un anno filatelicamente indimenticabile. :)
Ed ora a quel che ho capito si parla già di fare altrettanto con il 2014 che inizia oggi. Sarà dura tentar di uguagliare il successo della " tua " manifestazione, ma gli amici di F&F ci hanno abituati a exploits fantastici.
Per cui ... :evvai:
Nel frattempo ti abbraccio :bacio: e ti auguro un anno ( e oltre !!!! ) di salute , serenità e successi.
Ciao: Ciao:
Mariagrazia



:abb: :abb: :abb: iniziare l'anno così mi va bene anche per i prossimi :-)) :-))

ciao Mariagrazia :-) Ciao: sono contenta ti sia piaciuto!

Sai quanto avrei voluto che tu fossi con noi a Portonovo :abb: :abb: anche per incrementare la quota rosa, non è stato possibile e allora volevo farti respirare almeno un pò quello che è stato.

Parli di "scossa" e mi fa piacere, questo doveva essere. :evvai:

Ma non è stato il "mio" congresso, è stato il "nostro" congresso.

Io ci ho messo del mio così come gli altri dello staff hanno messo il loro e come tantissimi amici del forum, compresa tu, hanno messo il loro.

E così è bene che sia in ogni edizione di FilateliCa, il Congresso organizzato dai soci del Forum Filatelia&Francobolli. :wub: :wub:

E ora avanti con il 2014!!!!

Un bacio anche a te, :bacio: e un abbraccio forte.
A presto :abb:
Rosalba
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Valentinohobby
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 settembre 2012, 17:51
Località: Empoli
Contatta:

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI - ancora poche copie disponib

Messaggio da Valentinohobby »

Ho appena effettuato il versamento. Non mi resta che rimanere in attesa.
Ciao
valentino
Rosalba ha scritto:
Valentinohobby ha scritto:Mi sono deciso: vorrei gli atti di Filatelica 2013, possibilmente a colori.
Cosa devo fare? Mi comunicate l'indirizzo al quale inviare la "vile pecunia"? Vedo che è possibile pagare con Paypal o con Postepay, quindi....
Buon anno a tutto lo staff.

Valentino :-)



Ciao Valentino :-) Ciao:

preparo subito la busta con la tua copia degli Atti! :clap: :clap:

Sarai soddisfatto della scelta, le relazioni sono tutte interessantissime e le immagini a colori rendono tutto molto frizzante ;-)

Come già detto agli altri puoi pagare con ricarica postepay su carta n. 4023 6006 3770 3325 intestata a Letizia Pignocchi
o paypal a rosalba.pigini@alice.it

sono 35 euro se vuoi spedizione in piego di libri
o 37 euro se preferisci raccomandata piego di libri.

Per gentilezza avvertimi appena saldato e mandami anche l'indirizzo a cui spedire.
Il mio indirizzo mail è lo stesso usato per paypal

Un abbraccio

Rosalba Ciao: :-) :abb: :rosa:
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI - ancora poche copie disponib

Messaggio da Rosalba »

Valentinohobby ha scritto:Ho appena effettuato il versamento. Non mi resta che rimanere in attesa.
Ciao
valentino
Rosalba ha scritto:
Valentinohobby ha scritto:Mi sono deciso: vorrei gli atti di Filatelica 2013, possibilmente a colori.
Cosa devo fare? Mi comunicate l'indirizzo al quale inviare la "vile pecunia"? Vedo che è possibile pagare con Paypal o con Postepay, quindi....
Buon anno a tutto lo staff.

Valentino :-)



Ciao Valentino :-) Ciao:

preparo subito la busta con la tua copia degli Atti! :clap: :clap:

Sarai soddisfatto della scelta, le relazioni sono tutte interessantissime e le immagini a colori rendono tutto molto frizzante ;-)

Come già detto agli altri puoi pagare con ricarica postepay su carta n. 4023 6006 3770 3325 intestata a Letizia Pignocchi
o paypal a rosalba.pigini@alice.it

sono 35 euro se vuoi spedizione in piego di libri
o 37 euro se preferisci raccomandata piego di libri.

Per gentilezza avvertimi appena saldato e mandami anche l'indirizzo a cui spedire.
Il mio indirizzo mail è lo stesso usato per paypal

Un abbraccio

Rosalba Ciao: :-) :abb: :rosa:



:clap: :clap: pagamento arrivato grazie.
La tua busta con gli Atti è pronta, appena vado ad Ancona spedisco.
Se non hai troppa fretta preferisco fare così per poterti inviare il tutto usando il nostro annullo che sta nell'ufficio filatelico del capoluogo.
Vedrai che vale la pena pazientare qualche giorno in più ;-) ;-) :wub:

grazie ancora
un abbraccio
Rosalba :rosa: :abb: :-) Ciao:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
paolo.pellegrini
Messaggi: 149
Iscritto il: 30 luglio 2013, 10:40
Località: verona

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI - ancora poche copie disponib

Messaggio da paolo.pellegrini »

Salve, vorrei poter cquistare una copia degli atti di filateliCa 2013, cosa devo fare?
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI - ancora poche copie disponib

Messaggio da Rosalba »

paolo.pellegrini ha scritto:Salve, vorrei poter cquistare una copia degli atti di filateliCa 2013, cosa devo fare?



Ciao Paolo,
nei post appena sopra trovi sia quanto devi versare sia come farlo :fest: :clap:

Io intanto preparo la busta con il volume. Mi raccomando quando mandi il pagamento ricordati di aggiungere il tuo indirizzo!!! :abb: :abb: :rosa:

Grazie

Un abbraccio

Rosalba
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
paolo.pellegrini
Messaggi: 149
Iscritto il: 30 luglio 2013, 10:40
Località: verona

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI - ancora poche copie disponib

Messaggio da paolo.pellegrini »

Grazie, appena possibile effettuo il pagamento.
Paolo
Rispondi

Torna a “2013”

SOSTIENI IL FORUM