Carlo Arrighi, Giovanni Carlo Colombo, Lorenzo Gilardi, Alberto Mingione: "Como - Le impronte della posta nella storia"

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale del Regno Lombardo-Veneto.

Moderatore: fildoc

Rispondi
Avatar utente
lucasa
Messaggi: 666
Iscritto il: 18 aprile 2011, 22:23

Carlo Arrighi, Giovanni Carlo Colombo, Lorenzo Gilardi, Alberto Mingione: "Como - Le impronte della posta nella storia"

Messaggio da lucasa »

Domenica scorsa ho incontrato Giancarlo che mi ha finalmente consegnato il libro su "COMO" !!!! .

Un libro veramente bello sotto tutti i punti di vista . La resa dei colori dei francobolli e dei documenti è straordinaria ( probabilmente essendomi scontrato anche personalmente con il problema della qualità dei colori e delle immagini do troppa enfasi a questa parte ...)

Lascio a Voi apprezzare i contenuti di questo libro che va oltre la mera catalogazione marcofila e la trattazione di storia postale o filatelia .
IMG_0067.jpg
IMG_0062.jpg
IMG_0063.jpg
IMG_0065.jpg
IMG_0066.jpg


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Luca

PS dimenticavo l'indice
IMG_0068.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MDA
Messaggi: 18
Iscritto il: 6 ottobre 2020, 12:24

Re: COMO le impronte della posta nella storia

Messaggio da MDA »

lucasa ha scritto:Domenica scorsa ho incontrato Giancarlo che mi ha finalmente consegnato il libro su "COMO" !!!! .

Un libro veramente bello sotto tutti i punti di vista . La resa dei colori dei francobolli e dei documenti è straordinaria ( probabilmente essendomi scontrato anche personalmente con il problema della qualità dei colori e delle immagini do troppa enfasi a questa parte ...)

Lascio a Voi apprezzare i contenuti di questo libro che va oltre la mera catalogazione marcofila e la trattazione di storia postale o filatelia .
IMG_0067.jpg
IMG_0062.jpg
IMG_0063.jpg
IMG_0065.jpg
IMG_0066.jpg


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Luca

PS dimenticavo l'indice
IMG_0068.jpg
Ciao, dove si può trovare il libro?! Sono abito in provincia di Como e sarei super interessato.

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Avatar utente
lucasa
Messaggi: 666
Iscritto il: 18 aprile 2011, 22:23

Re: COMO le impronte della posta nella storia

Messaggio da lucasa »

Prova a contattare Giancarlo Colombo via forum.
Avatar utente
giancarlo colombo
Messaggi: 430
Iscritto il: 16 agosto 2009, 17:26

Re: COMO le impronte della posta nella storia

Messaggio da giancarlo colombo »

Ciao Luca,
grazie per i complimenti che girerò anche agli altri
amici che hanno collaborato alla stesura del nostro
lavoro.
Giancarlo

Per MDA....
se mi contatti in privato ti posso dare indicazioni
dove poter recuperare il libro.

Buona serata a tutti
Ciao: Ciao:
MDA
Messaggi: 18
Iscritto il: 6 ottobre 2020, 12:24

Re: COMO le impronte della posta nella storia

Messaggio da MDA »

giancarlo colombo ha scritto:Ciao Luca,
grazie per i complimenti che girerò anche agli altri
amici che hanno collaborato alla stesura del nostro
lavoro.
Giancarlo

Per MDA....
se mi contatti in privato ti posso dare indicazioni
dove poter recuperare il libro.

Buona serata a tutti
Ciao: Ciao:
Ciao, ho provato a contattarti ma mi dice che non ho abbastanza permessi per inviare messaggi privati. Ti lascio qui la mia mail se puoi scrivermi te: mattia_de_angeli@yahoo.it grazie e buona serata.

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Rev LB Dec 2022
Avatar utente
sergio de villagomez
Messaggi: 1553
Iscritto il: 13 luglio 2007, 6:10
Località: Milano

Re: Carlo Arrighi, Giovanni Carlo Colombo, Lorenzo Gilardi, Alberto Mingione: "Como - Le impronte della posta nella stor

Messaggio da sergio de villagomez »

Buonasera a tutti,
oggi, su "La Provincia di Como", c'è questo articolo sul bel libro in questione https://www.laprovinciadicomo.it/storie ... 450809_11/

Ciao: Ciao:

Rev LB Jan 2024
STAFF

Oh! Qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò, da questa carne stanca del mondo, il giogo delle avverse stelle (W. Shakespeare - Giulietta e Romeo)
Rispondi

Torna a “Regno Lombardo-Veneto”

SOSTIENI IL FORUM