FilateliCa 2022 - Come arrivare

Rispondi
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1708
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

FilateliCa 2022 - Come arrivare

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao:

ciao a tutti!

FilateliCa 2022 si sta avvicinando a grandi passi ed è il momento di decidere quale mezzo scegliere per raggiungere Castelfidardo e il Klass Hotel che ospiterà il Congresso.

Potete raggiungere Castelfidardo in auto: è facile da ogni direzione proveniate, si arriva con l'A14, uscendo ad Ancona Sud se si proviene da nord, o a Loreto se si proviene da sud. In entrambi i casi appena usciti dall'austostrada immettersi sulla SS16 e continuare rispettivamente verso sud o verso nord fino al km 317, dove si trova l'Hotel.

Potete scegliere di giungere in treno: si arriva alla stazione di Ancona e da lì si può prendere un locale in direzione sud che porti alla stazione di Osimo-Castelfidardo. L'Hotel è a 5 minuti di auto dalla Stazione di Osimo-Castelfidardo.
Sia che arriviate ad Ancona, sia che riusciate a giungere ad Osimo-Castelfidardo NOI DELL'ORGANIZZAZIONE POTREMO VENIRVI A PRENDERE IN STAZIONE per accompagnarvi in hotel, se ci comunicherete per tempo l'orario di arrivo del vostro treno. (Ancona dista circa 40 minuti d'auto dall'Hotel, Osimo-Castelfidardo circa 5 minuti)

Potrete anche giungere in autobus: ci sono diverse linee a lunga percorrenza che passano da queste parti (flixbus, romamarchelinee, lineaduemari, e altre), anche in questo caso se ci comunicate per tempo orario e luogo di arrivo, saremo felici di venirvi a prendere per accompagnarvi in Hotel.

:fest: :fest: :fest: :fest:

non vediamo l'ora di avervi qui!!!

w FilateliCa!!! :wub: w il Forum!!! :wub:

:bacio:

Rev LB Aug 2023
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Rispondi

Torna a “2022”

SOSTIENI IL FORUM