Francobolli Repubblica Cinese 1949 (??)

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale dei Paesi asiatici
Rispondi
ntumini
Messaggi: 10
Iscritto il: 17 agosto 2017, 20:00

Francobolli Repubblica Cinese 1949 (??)

Messaggio da ntumini »

1.jpg
Salve a tutti,
chiedo un aiuto sulla classificazione di questi francobolli della Repubblica Cinese datati 1949 (??) e se hanno un valore.
Grazie a chi mi darà una mano..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
somalafis
Messaggi: 6888
Iscritto il: 23 luglio 2007, 9:54
Località: Roma

Re: Francobolli Repubblica Cinese 1949 (??)

Messaggio da somalafis »

Li trovi sotto Cina Orientale Emissioni regionali e sono molto comuni (io ho il sospetto che siano anche stati ristampati...). Sono comunque emissioni realizzate dai comunisti man mano che occupavano il territorio. L'ultimo esemplare, ad esempio, commemora la presa di Nanchino e Shanghai. Potevano comunque essere utilizzati in tutto il territorio della Repubblica Popolare Cinese.
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
ntumini
Messaggi: 10
Iscritto il: 17 agosto 2017, 20:00

Re: Francobolli Repubblica Cinese 1949 (??)

Messaggio da ntumini »

somalafis ha scritto: 27 maggio 2023, 11:51 Li trovi sotto Cina Orientale Emissioni regionali e sono molto comuni (io ho il sospetto che siano anche stati ristampati...). Sono comunque emissioni realizzate dai comunisti man mano che occupavano il territorio. L'ultimo esemplare, ad esempio, commemora la presa di Nanchino e Shanghai. Potevano comunque essere utilizzati in tutto il territorio della Repubblica Popolare Cinese.
Grazie :-)
Rispondi

Torna a “Asia”

SOSTIENI IL FORUM