3 baiocchi camoscio

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale dello Stato Pontificio e del Governo Provvisorio delle Romagne
Rispondi
Avatar utente
roccochiolo
Messaggi: 125
Iscritto il: 20 marzo 2013, 17:16

3 baiocchi camoscio

Messaggio da roccochiolo »

Buonasera a tutti ho ricevuto una proposta d acquisto su questo 3 baiocchi camoscio e mi farebbe piacere un vostro giudizio , vi ringrazio saluti Rocco Chiolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
roccochiolo
Messaggi: 125
Iscritto il: 20 marzo 2013, 17:16

Re: 3 baiocchi camoscio

Messaggio da roccochiolo »

Ho riflettuto e l ho comprato, oggi finalmente è arrivato ma mettendolo a confronto con un 3 Baj tinta bruno (Sassone 4Aa) li vedo uguali
Avatar utente
giampi
Messaggi: 1185
Iscritto il: 23 agosto 2009, 10:15
Località: Capranica (Vt)

Re: 3 baiocchi camoscio

Messaggio da giampi »

roccochiolo ha scritto: 12 ottobre 2023, 21:03 Ho riflettuto e l ho comprato, oggi finalmente è arrivato ma mettendolo a confronto con un 3 Baj tinta bruno (Sassone 4Aa) li vedo uguali
Ma la carta e' a mano o a macchina? Mettili sopra una luce bianca con una lente. A luce radente la carta e' liscia o no?
Giampiero

Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
Avatar utente
roccochiolo
Messaggi: 125
Iscritto il: 20 marzo 2013, 17:16

Re: 3 baiocchi camoscio

Messaggio da roccochiolo »

Ciao e grazie non ho guardato domani ci do un occhiata
Rispondi

Torna a “Stato Pontificio e Governo Provvisorio delle Romagne”

SOSTIENI IL FORUM