I giovedì filatelici: presentazione della nuova edizione 2023-2024

Presentazione e link ai seminari filatelici organizzati dagli amici dell'AICPM, del CIFO e del CIFT

Moderatore: debene

Rispondi
Avatar utente
debene
Messaggi: 4600
Iscritto il: 13 novembre 2011, 16:19
Località: Bari - Italy
Contatta:

I giovedì filatelici: presentazione della nuova edizione 2023-2024

Messaggio da debene »

Riprendiamo con la quarta edizione e siamo contenti di proporre a tutti nuovi argomenti di discussione.

Come da titolo due le novità di quest'anno:

la serata è anticipata al giovedì visto che il venerdì potremmo ormai alcuni di noi essere impegnati fuori casa
cift_cifo_aicpm.jpg
nello spirito “dell’unione fa la forza” le associazioni coinvolto diventano tre e quindi avremo la partecipazione oltre che del CIFT e CIFO, anche quella dell’AICPM che raccoglie i filatelisti di Posta Militare; questo ci permette di ampliare gli interessi e di percorrere in maniera trasversale il nostro hobby
aicpm logo.png
La modalità di fruizione sarà sempre con piattaforma Zoom e le conferenze potranno essere riviste come per gli anni passati sia sul sito del CIFT che su un canale You Tube che è in fase di allestimento. A breve comunichiamo anche la email a cui far richiesta per il link di collegamento.

Questo nel frattempo il calendario delle serate
Calendario conferenze1.jpg
Calendario conferenze2.jpg
per ogni chiarimento sentiamoci in questa sezione del forum.
Spero come per le passate edizioni di un ampia partecipazione.

Ciao:

sergio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sergio De Benedictis
STAFF
Socio C.I.F.T. - A.I.C.A.M - A.N.C.A.I. - U.S.F.I. - I.S.S.P.

Quando la Filatelia è culturaLink al mio sito : Esculapio Filatelico

Visita la mia rubrica sul Postalista :Il bastone di Asclepio

Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".

I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
Avatar utente
marco10000
Messaggi: 301
Iscritto il: 8 ottobre 2007, 13:16
Località: Firenze

Re: I giovedì filatelici: presentazione della nuova edizione 2023-2024

Messaggio da marco10000 »

Grazie Sergio. Seguirò con molto interesse
Marco
marco10000 - colleziono principalmente Regno e Repubblica, raccolgo interi e storia postale
....da piccolo, mi divertivo così http://web.legabasket.it/player/MAR-MAR ... hini_marco
Avatar utente
giampi
Messaggi: 1185
Iscritto il: 23 agosto 2009, 10:15
Località: Capranica (Vt)

Re: I giovedì filatelici: presentazione della nuova edizione 2023-2024

Messaggio da giampi »

Grazie Sergio. Buona l'idea di anticiparli al giovedì sera. Personalmente potrò' seguirli con maggiore costanza :evvai:
Giampiero

Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
Rispondi

Torna a “I giovedì filatelici di AICPM, CIFO e CIFT”

SOSTIENI IL FORUM