Aste primaverili da Corinphila …

Forum di discussione sulle aste on-line, il loro utilizzo, le modalità di pagamento e quant'altro collegato....
Vi consigliamo di leggerei punti f) ed f BIS) del Regolamento del Forum per un corretto utilizzo della sezione
viewtopic.php?f=5&t=8379&p=129383#p129383
Non è consentito agli operatori commerciali di autopubblicizzarsi

Moderatore: robymi

Rispondi
Franco Peli
Messaggi: 458
Iscritto il: 29 luglio 2007, 21:30

Aste primaverili da Corinphila …

Messaggio da Franco Peli »

Aste primaverili da Corinphila …

La “Corinphila” presenta sul proprio sito web, la serie delle dodici vendite all’asta #321-#332 programmate per l’inizio della stagione filatelica 2024, aste che si terranno dal 03 Giugno al 08 Giugno, 2024 in Zurigo.

Disponibili per la visione online la serie completa dei vari cataloghi d’asta, come previsto dalla stessa “Corinphila”.

https://corinphila.ch/en/_pages/&action=show&id=201

https://f660b8feb5396b87e648727b5bf147a ... hedule.pdf

Cordialità !
Franco
Avatar utente
maupoz
Messaggi: 2758
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 16:07
Località: MILANO

Re: Aste primaverili da Corinphila …

Messaggio da maupoz »

:-)

così ... a caso tra gli "italiani"

croci S. Andrea L V.jpg

Marzocco.jpg


meno male che anche loro qualche piccolo errorino lo fanno ...su tanti lotti è più che normale...


il numero di tavola in descrizione ....è rimasto il 141 che è della tavola del valore da 30 centesimi

( :OOO: ...non ho potuto fare a meno ....di notarlo!)

tav 102 60 cent.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maurizio

"Sicché dunque, disse Pinocchio sempre più sbalordito, se io sotterrassi in quel campo i miei cinque zecchini, la mattina dopo quanti zecchini ci troverei?"
"È un conto facilissimo, rispose la Volpe, un conto che puoi farlo sulla punta delle dita. Poni che ogni zecchino ti faccia un grappolo di cinquecento zecchini: moltiplica il cinquecento per cinque e la mattina dopo ti trovi in tasca duemila cinquecento zecchini lampanti e sonanti."
"Oh che bella cosa!" gridò Pinocchio, ballando dall'allegrezza.
Avatar utente
maupoz
Messaggi: 2758
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 16:07
Località: MILANO

Re: Aste primaverili da Corinphila …

Messaggio da maupoz »

maupoz ha scritto: 23 aprile 2024, 19:05 :-)

il numero di tavola in descrizione ....è rimasto il 141 che è della tavola del valore da 30 centesimi

( :OOO: ...non ho potuto fare a meno ....di notarlo!)

:uah: :uah: :uah: :uah:

...chi di tavola asserisce ......di tavola patisce


:uah: :uah: :uah: :uah: :uah:

ispettore Rock.jpg

mi era rimasto un ...tarlo ....nella tavola (in rame!)


la 141 è del 2 centesimi, quella del 30 centesimi è la tavola 142


.... e avevo anche fatto la tabellina!

TAVOLE 114 - 161.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maurizio

"Sicché dunque, disse Pinocchio sempre più sbalordito, se io sotterrassi in quel campo i miei cinque zecchini, la mattina dopo quanti zecchini ci troverei?"
"È un conto facilissimo, rispose la Volpe, un conto che puoi farlo sulla punta delle dita. Poni che ogni zecchino ti faccia un grappolo di cinquecento zecchini: moltiplica il cinquecento per cinque e la mattina dopo ti trovi in tasca duemila cinquecento zecchini lampanti e sonanti."
"Oh che bella cosa!" gridò Pinocchio, ballando dall'allegrezza.
Rispondi

Torna a “Aste, vendite e pagamenti”

SOSTIENI IL FORUM