mentecatti protetti da ebay

Forum di discussione sulle aste on-line, il loro utilizzo, le modalità di pagamento e quant'altro collegato....
Vi consigliamo di leggerei punti f) ed f BIS) del Regolamento del Forum per un corretto utilizzo della sezione
viewtopic.php?f=5&t=8379&p=129383#p129383
Non è consentito agli operatori commerciali di autopubblicizzarsi

Moderatore: robymi

Rispondi
Avatar utente
robindebois82
Messaggi: 485
Iscritto il: 25 ottobre 2013, 11:10

mentecatti protetti da ebay

Messaggio da robindebois82 »

Incredibile ma vero. Mi è capitato di vedere se tale sondrioleo era sempre attivo..
Riporto i giudizi che ha dato a qualcuno che si è lamentato per i falsi acquistati:
SENTA MA DA DOVE ESCI FUORI un altro che si crede furbo , lei sa benissimo di essere UN GRAN PARASSITA PIDOCCHIO UN RIFIUTO BRAVO, senta in primi nessuno la invitata ne cercata incredibile e se voi giocare e parlo anche ai tuoi simili inutili perditempo e altro se volete giocare andate nelle fogne credo sarete i ben venuti avete capito o NO di girare alla larga andate in filatelia o meglio ancora in panetteria a prendevi un panino non francobolli sparisci PARASSITA TI CREDI FURBO VERGOGNATI
MA VERAMENTE INAUDITO TROVARE ANCORA DEI PERSONAGGI DEL GENERE E RIPETO SARAI SODDISFATTO MA MI FAI UN PIACERE DEVI E DOVETE SOLO SPARIRE TE E I TUOI SIMILI PARASSITI AVETE CAPITO O NO NESSUNO TI HA IVITATO NE CERCATO. TI CREDI FURBO, MA SPARITE PARASSITI. FORSE VOLEVI ANCHE IL CIUCIO MA SPARISCI PIDOCCHIO. MA CHE TI CREDI DI ESSERE SEI SOLO UN GRAN PARASSITA.
MA BRUTTO PARASSITA COME SI PERMETTE analfabeta inutile pidocchio ma chi pensi di prendere in giro veramente una parola mi fai PENA parassita commina se ai dei problemi fatti curare ma sarà ugualmente inutile lei è una vergogna radiato. non fare il furbo che sei solo inutile parassita vai con i tuoi simili. e avrai la spiegazione.

senta signor parassita veramente inaudito che un inutile personaggio inutile pidocchio ma veramente pensa e di essere cosi furbo e i altri stupidi ma chi ta cercato i parassiti come lei come già in passato ma cammina vai in filatelia o meglio in panetteria comprati il pane parassita ma dove credi di essere ripeto nessuno la cercata e se aveva dei dubbi ma come ben dichiarato in descrizione non fare il furbo parassita questo ripeto è quello che lei è mi fai vomitare Brovo i sodi spendili,,

io credo questa situazione sia inaccettabile ma, a suo tempo, senza il minimo esito ho fatto varie segnalazioni..
Cero chi acquista non è un genio ma io penso vadano tutelati anche quelli che non brillano (pare in itali ci sia ancora un milione di persone che crede a maghi e fattucchiere)..
Giorgio Di Raimo
Messaggi: 2229
Iscritto il: 31 agosto 2007, 17:20

Re: mentecatti protetti da ebay

Messaggio da Giorgio Di Raimo »

Raddrizzare le banane non solo è impossibile ma è soprattutto un lavoro inutile
Specializzato in tutti gli Antichi Stati Italiani, Filatelia e Storia Postale
Socio ASPOT
Stimo, Valuto e/o Acquisto Collezioni medio/importanti
Per le mie Collezioni Private acquisto esemplari ASI di eccezionale bellezza
https://www.tuscanphila.com
Avatar utente
robindebois82
Messaggi: 485
Iscritto il: 25 ottobre 2013, 11:10

Re: mentecatti protetti da ebay

Messaggio da robindebois82 »

Giorgio Di Raimo ha scritto: 8 maggio 2024, 13:28 Raddrizzare le banane non solo è impossibile ma è soprattutto un lavoro inutile
Grazie per l'intervento ma non capisco quello che scrivi. Non si tratta di far diventare onesto l'imbroglione ma di punirlo e impedirgli di truffare altra gente..
Questo fa un danno anche alla filatelia.
Se uno qualsiasi gli avesse fatto causa questo sarebbe stato certamente condannato.
Rispondi

Torna a “Aste, vendite e pagamenti”

SOSTIENI IL FORUM