Francobollo Austria Non dentellato

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale di Austria ed Ungheria
Rispondi
Carlo Muccio

Francobollo Austria Non dentellato

Messaggio da Carlo Muccio »

Francobollo_Austria.jpg
Buongiorno a tutti, in un gruppo di francobolli austriaci ho trovato il francobollo che mostro in figura, nel mio catalogo Unificato non lo trovo, è del tipo del n° 37 o 37/I ma non è dentellato. Gentilmente qualcuno potrebbe darmi qualche informazione in proposito ? Molte grazie.
Carlo
Francobollo_Austria.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
somalafis

Re: Francobollo Austria Non dentellato

Messaggio da somalafis »

Sei sicuro che non si tratti di un ritaglio di intero postale? L'Impero Asburgico emise degli interi da 5 kr: buste nel 1867-1883) e cartoline (nel 1876-82). Tanto per darti un'idea:
a1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
ricercatoredifunghi

Messaggio da ricercatoredifunghi »

Dovrebbe essere proprio un ritaglio di INTERO POSTALE! Bisogna osservare consistenza della carta su cui è stampato. Ciao:
Carlo Muccio

Messaggio da Carlo Muccio »

Grazie a tutti e due per l'indicazione, si in effetti è la prima cosa a cui avevo pensato anch'io ma la carta mi era sembrata un po' troppo sottile.
Però, dal momento che non sembra esserci altra possibilità, sarà proprio il ritaglio di un intero postale.
Grazie ancora. Saluti
Carlo
Rispondi

Torna a “Austria ed Ungheria”

SOSTIENI IL FORUM