Compro ammassi/kiloware

Forse il pezzo che stai cercando lo ha qualche amico del forum. Inserisci qui la tua richiesta.
e possibilmente presentati con nome e cognome.
Rispondi
Luciano61

Compro ammassi/kiloware

Messaggio da Luciano61 »

Cerco:
  • francobolli nuovi MNH (no linguellati)
  • francobolli usati e CTO
  • FDC/ETB
  • Interi Postali nuovi, usati, FDC
  • Posta viaggiata
ed in genere qualsiasi articolo filatelico.

Condizioni:
  • materiale perfetto: non macchie, dentelli rotti, timbri deturpanti, pieghe, altri difetti vari ecc
  • per francobolli sciolti, non su frammenti: i francobolli devono essere "lavati", staccati dai frammenti
  • indifferentemente di qualsiasi nazione al mondo, e di qualsiasi periodo
  • doppioni accettati, ma in misura di qualcuno: una busta con 100 francobolli identici non mi interessa
Mi accontento di materiale senza particolare valore, ovvero il solito materiale che agli inizi un po tutti acquistano, per poi decidere di liberarsene.
Oppure, da chi dopo anni, ha deciso di non coltivare più questo hobby, e se ne vuole disfare.
Collezioni complete, buste piene di francobolli, classificatori: quello che avete, quello che volete.

Non sto a scegliere, l'unica condizione è il prezzo.
Non proponetemi nemmeno un francobollo che vale un appartamento al prezzo di un tavolo Ikea con quattro sedie: l'unico motivo che mi indurrà a comprare oltre al prezzo, sarà in generale una spesa comunque contenuta.

Per tale motivo inutile dire che chi mi propone dei piccoli quantitativi difficilmente troverà il mio favore: ma chi ne ha 5/10/30 o più chili - infatti il prezzo è a peso - più facilmente arriverà ad una definizione.

Pubblicate qui, vedete voi, e chiarite se la provvigione del Forum è a mio carico od a vostro.

Non fatemi domande su quanto voglio spendere.
Guardate le vendite che mi sono aggiudicato qui nel Forum in questi giorni, settimane, mesi ed anni e considerate che questi sono già acquisti al top di spesa, per cui interesseranno proposte a cifre più vantaggiose: ho comprato ciò che interessava a me, e non ciò che c'era, tanto per comprare...

Facilitazione:
  • che abbiate 5 kg di materiale o 45, cercate solo una bella scatola molto robusta e curate l'imballo
  • manderò io un Corriere (SDA) ad effettuare il ritiro a mia cura e spese
Pago con PayPal formula amici od eccezionalmente con Bonifico Bancario.

Grazie.
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono: tutti!
Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
Immagine

La mia mail (levate l'asterisco *): 20811maderno@gmail.*com
Rispondi

Torna a “Cerco”

SOSTIENI IL FORUM