- francobolli nuovi MNH (no linguellati)
- francobolli usati e CTO
- FDC/ETB
- Interi Postali nuovi, usati, FDC
- Posta viaggiata
Condizioni:
- materiale perfetto: non macchie, dentelli rotti, timbri deturpanti, pieghe, altri difetti vari ecc
- per francobolli sciolti, non su frammenti: i francobolli devono essere "lavati", staccati dai frammenti
- indifferentemente di qualsiasi nazione al mondo, e di qualsiasi periodo
- doppioni accettati, ma in misura di qualcuno: una busta con 100 francobolli identici non mi interessa
Oppure, da chi dopo anni, ha deciso di non coltivare più questo hobby, e se ne vuole disfare.
Collezioni complete, buste piene di francobolli, classificatori: quello che avete, quello che volete.
Non sto a scegliere, l'unica condizione è il prezzo.
Non proponetemi nemmeno un francobollo che vale un appartamento al prezzo di un tavolo Ikea con quattro sedie: l'unico motivo che mi indurrà a comprare oltre al prezzo, sarà in generale una spesa comunque contenuta.
Per tale motivo inutile dire che chi mi propone dei piccoli quantitativi difficilmente troverà il mio favore: ma chi ne ha 5/10/30 o più chili - infatti il prezzo è a peso - più facilmente arriverà ad una definizione.
Pubblicate qui, vedete voi, e chiarite se la provvigione del Forum è a mio carico od a vostro.
Non fatemi domande su quanto voglio spendere.
Guardate le vendite che mi sono aggiudicato qui nel Forum in questi giorni, settimane, mesi ed anni e considerate che questi sono già acquisti al top di spesa, per cui interesseranno proposte a cifre più vantaggiose: ho comprato ciò che interessava a me, e non ciò che c'era, tanto per comprare...
Facilitazione:
- che abbiate 5 kg di materiale o 45, cercate solo una bella scatola molto robusta e curate l'imballo
- manderò io un Corriere (SDA) ad effettuare il ritiro a mia cura e spese
Grazie.