Offro oltre 600 francobolli italiani San Giorgio da 500 e 1000 lire su frammento. Ci sono frammenti con uno, due, tre e quattro fb insieme
Prezzo base d'asta 2€
Quota Pro Forum 10% a mio carico.
Scadenza asta ore 22 di domenica 23 novembre. Le offerte saranno valide se pervenute entro le ore 22.00. Quelle pervenute con orario 22.01 o dopo non saranno accettate.
Spedizione a carico dell' acquirente al puro costo dell' affrancatura. Nessun rimborso per spedizione con Posta4 e Posta1. Io posso solo garantire che spedirò dall' UP. Rispondo dei disguidi postali per raccomandata, pacco celere, pacco ordinario o assicurata solo nei limiti di quando e quanto mi viene eventualmente rimborsato da Poste Italiane.
Se volete altre foto di dettaglio o informazioni chiedete pure.
Pagamento con bonifico bancario.
Soddisfatti o rimborsati, escluse spese di spedizione.
Grazie
remo
Offro francobolli San Giorgio. Scad. domenica 23 novembre
Offro francobolli San Giorgio. Scad. domenica 23 novembre
remo Sostenitore del Forum dal 2011
"Vi è, nella passione per le antichità e la roba vecchia, una ricerca del mondo immutabile che altri persero morendo. Le cose e il paesaggio non si lamentano, non piangono, non sembra perdano nulla quando ci perdono".
Da "Il mondo illuminato" di Angeles Mastretta
"Vi è, nella passione per le antichità e la roba vecchia, una ricerca del mondo immutabile che altri persero morendo. Le cose e il paesaggio non si lamentano, non piangono, non sembra perdano nulla quando ci perdono".
Re: Offro francobolli San Giorgio. Scad. domenica 23 novembre
Foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
remo Sostenitore del Forum dal 2011
Re: Offro francobolli San Giorgio. Scad. domenica 23 novembre
Buona sera,
Offro la base
Offro la base