Collezione di Pontificio

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale dello Stato Pontificio e del Governo Provvisorio delle Romagne
Rispondi
roccochiolo

Collezione di Pontificio

Messaggio da roccochiolo »

Buona sera a tutti secondo voi qual e stata la piu importante collezione di pontificio scusate la domanda ma guardando in giro nelle varie aste ho visto che Andreotti addirittura aveva i fogli interi come il 3 baj camoscio e tanti altri grazie e scusate la domanda saluti
collekle

Re: Collezione di Pontificio

Messaggio da collekle »

ho giocato un po:

Buona sera a tutti
secondo voi qual e stata la piu importante collezione di pontificio? scusate la domanda ma guardando in giro nelle varie aste ho visto che Andreotti addirittura aveva i fogli interi come il 3 baj camoscio e tanti altri.
grazie e scusate la domanda.
saluti

saluti
Dieter
Erik
Contatta:

Re: Collezione di Pontificio

Messaggio da Erik »

Senza voler risalire alle storiche collezioni Caspary o Ferrary, direi che, rimanendo in tempi relativamente più recenti, la partita si gioca tra la collezione Bizzarri e quella Imperato.
Andreotti, pur possessore di diversi pezzi importanti, non poteva certo competere con questi due.

Ciao:
S T A F F

Enrico Carsetti
---

Sul (vecchio) Forum dal 6 dicembre 2003

Amo tutto ciò che è filatelia e (soprattutto) storia postale, ma ora sto collezionando:
- Cuba 1899-1917, storia postale
- Italia 1943-44, storia postale delle Marche in RSI
- Argentina 1897, cartoline postali Libertad cabeza chica con vedute

"Chi condivide con gli altri le proprie passioni viene trasportato in una vita incantata di felicità interiore che gli egoisti non conosceranno mai" (R. Bach)
Rispondi

Torna a “Stato Pontificio e Governo Provvisorio delle Romagne”

SOSTIENI IL FORUM