Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante
colgi ha scritto:E ricordatevi che la Dominica è rischiosa per le MIE rts![]()
![]()
Riccardo Amarante ha scritto:colgi ha scritto:E ricordatevi che la Dominica è rischiosa per le MIE rts![]()
![]()
Hai forse spedito presso un ufficio postale??
Riccardo![]()
![]()
Riccardo Amarante ha scritto:.....difatti molti paesi africani sono ad alto rischio per le RTS....![]()
io avrei cambiato posto....
Riccardo
![]()
![]()
Riccardo Amarante ha scritto:C'è un mittente sulla busta?.... Oppure qualcosa dentro?
Per me la busta te l'ha spedita l'ufficio postale...
Riccardo![]()
![]()
Riccardo Amarante ha scritto:ci vuole un bel po' di![]()
![]()
......
spedisci per posta prioritaria?
Riccardo
![]()
![]()
Riccardo Amarante ha scritto:poi manca all'appello Marco Fagioli....
Fagios ha scritto:
Ciao Riccardo, come avevo risposto in MP a Giovanni e Marco, è un periodo che ho diversi impegni lavorativi e di conseguenza non riesco a starci dietro con le varie spedizioni.
E' comunque una bellissima iniziativa di cui mi piacerebbe farne parte in futuro.![]()
![]()
francyphil ha scritto:eccomi qui
cosa devo fare per entrare?
colgi ha scritto:Io sono un po' in ritardo ragazzi. Abbiate pazienza le mie partono nel fine settimana (non ho ancora spedito nemmeno la mia consueta "paccata" di raccomandate).
Poi..... ho un po' di cartoline postali da smaltire. Voi avete mai spedito cp raccomandate? Io le facevo partire da San Marino. E ritornavano. Mi piacerebbe riprovare.....
![]()
Riccardo Amarante ha scritto:Fagios ha scritto:
Ciao Riccardo, come avevo risposto in MP a Giovanni e Marco, è un periodo che ho diversi impegni lavorativi e di conseguenza non riesco a starci dietro con le varie spedizioni.
E' comunque una bellissima iniziativa di cui mi piacerebbe farne parte in futuro.![]()
![]()
Ciao Marco, ti capisco benissimo, anch'io sono nelle tue medesime condizioni..........
Quando puoi...e se la cosa ha un seguito...noi siamo qui...almeno gli irriducibili sempre...![]()
Riccardo
![]()
![]()