Sono buoni?
 Sono buoni?  
Moderatore: spcstamps
 IV emissione di Sardegna - Cent. 80 vari
						IV emissione di Sardegna - Cent. 80 vari
		 Sono buoni?
 Sono buoni?  

Clicca qui per vederla, ne vale la pena.

Ellas ha scritto:ho saputo che le punizioni corporali per chi dice fesserie sono state abrogate e quindi posso provareci.

Giovanni Salvaderi ha scritto:Ellas ha scritto:ho saputo che le punizioni corporali per chi dice fesserie sono state abrogate e quindi posso provareci.
Infatti io sono ancora vivo....per adesso

...dalla scan secondo me è un 17Da...e qui sono daccordo con Vaccari che fa risalire l'ultima data per gli 80 cent. al marzo 62...(quindi niente 63...)..
 ...dalla scan secondo me è un 17Da...e qui sono daccordo con Vaccari che fa risalire l'ultima data per gli 80 cent. al marzo 62...(quindi niente 63...)..  

Carlo...intende prima data conosciuta per quella tinta...poi i ND sono stati sostituiti dagli 80 cent. dentellati dal 62 e per questo non sono stati + stampati nel 63....
 Carlo...intende prima data conosciuta per quella tinta...poi i ND sono stati sostituiti dagli 80 cent. dentellati dal 62 e per questo non sono stati + stampati nel 63....  

...e se ti può interessare su 1000 lettere censite dal 61 in poi con gli 80 cent. solo il 3% è stato annullato nell'Umbria-Marche...(ancona)...
 ...e se ti può interessare su 1000 lettere censite dal 61 in poi con gli 80 cent. solo il 3% è stato annullato nell'Umbria-Marche...(ancona)...  

Carlo....maggio 2003 n.29...
 Carlo....maggio 2003 n.29...