Va bene per Aguinaldo, mi manca e lo prendo volentieri

........anche Zamboanga mi piace e il costo, pur non essendo basso almeno non è proibitivo!!........Terrò d'occhio questa entità

Grazie mille. ciao ciao

Moderatore: fabiov
dbonaz ha scritto:Non li metterò mai nel mio manuale, ma qui http://www.manchukuostamps.com/Manchuri ... prints.htm
ci sono tutti i locals della Manciuria
fabiov ha scritto:Ahhhh... a proposito di Samuel Eto'o che andrà a giocare in Daghestan.... per soli 20 milioni di euro all'anno (netti naturalmente...) CHI mi mostra dei francobolli recenti del Daghestan ed anche di tanti anni fa??? Questa repubblica russa è catalogata con nomi diversi sui cataloghi Yvert, Scott e Michel...
vediamo cosa riusciamo a scoprire...
Qualche interista vuole mostare qualche cosa e qualche dato???![]()
![]()
Ciao fabiov![]()
![]()
dbonaz ha scritto:Per Eto'o non farmi piangere....![]()
Per l'inserimento dei bolli della Manciuria nel mio manuale, mi vuoi morto!! Già inserisco gli zemstvos, se aggiungo anche questi....(sono a 166 pagine!!)
fabiov ha scritto:ciao dbonaz,
beh fare 166 pagine differenti per le emissioni locali cinesi quando cadde il governo fantoccio in Manciuria (1945-1947) mi sembra veramente un lavoro improbo. Ma tu puoi fare una pagina SOLA con le informazioni generali con un paio di esempi e poi puoi semplicemente elencare i nomi delle località o mettere il link che tu ci hai mandato. Quando farai le sovrastampe locali del 1971 sul Pakistan quando è nato il Bangladesh cosa farai? preparerai circa 900 pagine??
Devi fare in modo di usare la stessa modalità di presentare grosse quantità di emissioni locali facendo 1 pagina introduttiva e poi citando solo le località.
Ciao fabiov![]()