Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
... ciao tutti .. Giovanni, grazie per la risposta .. son certo che tu ben sappia quel che organizzi, come son certo che tu legga sempre da me idee non critiche .. desideroso di partecipare ti inviai mp, forse il crack l' ha disperso, mi son sbattuto un po' in giro, non ho raccolto aiuto laonde conoscere ove inviare ed il 27 incombe su me qual a Damocle spada .. saresti d' accordo a porre il numero di carta di credito o postepay o quant' altro abbisogni, a me ed a spero altri molti, per fornir obolo nel tuo intervento d' apertura sarebbe perfetto .. purtroppo non mi sarà possibile prima del 27, grazie di tutto .. orzata e lugana ...
Purtoppo arrivo in ritardo, ma il tempo libero si riduce sempre più, togliere l'indirizzo email non mi sembra una buona idea, giusto invece non più dedicare tempo a risolvere controversie tra persone che non si sono comportate correttamente nelle compravendite o scambi perdipù tra iscritti al forum. Iscrizione al forum che secondo me è segno di interesse verso la filatelia, competenza nel dare pareri e consigli e serietà rispettando tutti dal più anziano al più giovane.
Da oggi la possibilità di inviare email e messaggi privati tramite il Forum è riservata solo ai sostenitori, come precedentemente annunciato.
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese ” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
Invito i sostenitori a non usare la messaggistica privata verso chi non lo è perchè non possono riceverli. Nel caso in cui un sostenitore volesse comunicare con un comune iscritto può farlo utilizzando il tasto "email" posto accanto al tasto "mp". Le email verranno inoltrate direttamente alla casella di posta elettronica del destinatario.
Revised by Lucky Boldrini - June 2013
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese ” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)