Tra le mie cose, ho questo chiudilettera del 1917 che misura ben 65 x 55 m... qualcuno di voi ne ha di dimensioni maggiori?
img110_opt.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
STAFF
Oh! Qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò, da questa carne stanca del mondo, il giogo delle avverse stelle(W. Shakespeare - Giulietta e Romeo)
Ti posto i due erinnofili della serie simile a quella da te postata. Poi ne inserisco tre con misure superiori. Bianchi trionfa nella VII MILLE MIGLIA misure 71x57 Potsdam 1930 70x56 Metro Goldwjn Mayer 56x68 Saluti Eugenio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Oh! Qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò, da questa carne stanca del mondo, il giogo delle avverse stelle(W. Shakespeare - Giulietta e Romeo)
Mannaggia ancaria ed io che pensavo di averne uno veramente grosso ... quest'ultimo che hai mostrato è veramente gigantesco, vediamo se qualcuno ne mostra un altro di dimensioni maggiori, alla John Holmes...
Revised by Lucky Boldrini - February 2013
STAFF