giuseppe ginnastica ha scritto:Il 50 cent non riesco ad identificarlo,
Hai escluso RM, FI, MI, GE, TO?... ti rimane poco.

John.

giuseppe ginnastica ha scritto:Il 50 cent non riesco ad identificarlo,
johnnyVI ha scritto:giuseppe ginnastica ha scritto:Il 50 cent non riesco ad identificarlo,
Hai escluso RM, FI, MI, GE, TO?... ti rimane poco.![]()
John.
giuseppe ginnastica ha scritto:verona e la chiudiamo qui per la classificazione.
johnnyVI ha scritto:giuseppe ginnastica ha scritto:verona e la chiudiamo qui per la classificazione.
Spero non te la sia presa, tante volte ci si arriva per esclusione.
John.
gianluman ha scritto:ciao a tutti,
vi mostro questo frammento con fascio rotto,
dovrebbe essere un Firenze, mah![]()
la tonalità non è caratteristica.
giuseppe ginnastica ha scritto:verona?
johnnyVI ha scritto:giuseppe ginnastica ha scritto:verona?
No.
John.
giuseppe ginnastica ha scritto:roma![]()
giuseppe ginnastica ha scritto:confrontandolo con gli altri che ho la sestina in causa sembra avere gli stessi caratteri di soprastampa dei miei roma,che ne pensi?Se vuoi metto una scansione meno sgranata.
johnnyVI ha scritto:giuseppe ginnastica ha scritto:confrontandolo con gli altri che ho la sestina in causa sembra avere gli stessi caratteri di soprastampa dei miei roma,che ne pensi?Se vuoi metto una scansione meno sgranata.
Già, ma perchè avevi detto Verona? Comunque tenendo conto che è un blocco di foglio inferiore non può essere altro che nelle posizioni da 81 a 100, magari proprio le pos. 81, 82, 83, 91, 92, 93, solo a guardare il colore puoi escludere tranquillamente 3 tirature, te ne restano altre 3... Genova, Verona e Roma, 3 sole tirature e con pressioni di stampa diverse, scommetto che se cerchi di posizionarla nei fogli del Piga non giri 3 pagine, con un blocco dovrebbe essere anche semplificato.
John.
giuseppe ginnastica ha scritto:johnny fa parte della tiratura di roma,la pressione al retro è evidente.![]()
gianluman ha scritto:1,25 VERONA1 POS.6 (riscontrabile anche su 46 e 66)