Jose'
ps la scan del venditore era molto chiara...quello mi ha fregato...stavolta cefalo al posto dell'orata...

Moderatore: spcstamps
bomber ha scritto:io ne ho uno certif da Paolo ed un altro (il caltagirone) che secondo me...visto al MS...è anche un 14Cbb...però metterti la scan non servirebbe a niente...il lide100 si mangia completamente l'oliva...![]()
valerio66vt ha scritto:Guardando bene concordo con te sul pezzo che potrebbe essere un 14Cg (erroneamente avevo detto che era siglato ma così non è) bravo!
Per il 14B invece non concordo anche perchè se no non saprei proprio dove schiaffarlo così chiaro ed è anche siglato.
Per gli incogniti della seconda riga resta un bel problema.
Sicuramente non sono 14Bd. Ti allego scansione con 14Db certo (quello della lettera).
Forse due tinte scure del 14Be?
Valerio
darkne$ ha scritto:valerio66vt ha scritto:Guardando bene concordo con te sul pezzo che potrebbe essere un 14Cg (erroneamente avevo detto che era siglato ma così non è) bravo!
Per il 14B invece non concordo anche perchè se no non saprei proprio dove schiaffarlo così chiaro ed è anche siglato.
Per gli incogniti della seconda riga resta un bel problema.
Sicuramente non sono 14Bd. Ti allego scansione con 14Db certo (quello della lettera).
Forse due tinte scure del 14Be?
Valerio
Ciao Valerio!![]()
Io ne ho uno identico al tuo (quello con timbro dello stato pontificio) con lo stesso annullamento ed anche io,sbagliando, lo avevo messo al posto del nero grigiastro.... sul mio monitor si vede tantissimo grigio e se non è il Bc non può essere altro che il Be... quindi concordo con Josè!
Una tutti e a presto!
![]()
P.S.
Molto bello il Bc![]()
Mah...Cgbomber ha scritto:Il solito giochino...scan del venditore...che ne pensate??...data giusta...ma la tinta???..![]()
Per la tinta stiamo al limite sai... ese il venditore l'ha fatto un po trppo luminosa....bomber ha scritto:Il solito giochino...scan del venditore...che ne pensate??...data giusta...ma la tinta???..![]()
Un bel Cabomber ha scritto:Il solito giochino...scan del venditore...che ne pensate??...data giusta...ma la tinta???..![]()