Grazie in anticpo

Moderatore: spcstamps

bomber ha scritto:questo 20c su ampio framm. Alguebelle mi sembra molto interessante...22 Giu 57...un cobalto verdastro scurissimo o cosa???...![]()
![]()
Jose'

bomber ha scritto:Pensi bene Romano...II tiratura tinta tipica dei dei celesti...Fabrizio...penserei ad un indaco...bisogna vederlo bene il fb cmq...![]()
![]()
Jose'
Vero Romano è l' annullo che mi da pensare più che l'effigie, sembra squadrato o forse è il risultato di due inpronte.
S'è na patacca poco male, preso all'estero da un venditore occasionale per 4 Euro... ....difficile ma spesso non sanno quello che vendono ,magari...

valerio66vt ha scritto:Mi sembra falsa testina ed annullo
Valerio
ma è l'Ab ?....perchè metterci un effigie se senza varrebbe molto di più mi sembra
.Avrebbero usato uno scarto ....ma gli scarti di stamperia non sono considerati solo le ultime tirature ?.

bomber ha scritto:Perche' l'Ab??...a me sembra un indaco del 62....certo la testina e' poco dettagliata...non si capisce neanche la data....
Ps o un Dc???....
lo spessore è 0.10 circa ....
se dite ultime tirature allora poche speranze.... fà li stesso Grazie !

bomber ha scritto:Fabrizio...non c'è un minimo solco laterale (testina 1° metodo)...e anche la stampa mi sembra delle ultime tirature...

quale dei 15?