Go Dogri !!!
p.s.
Prenoto due buste, grazie !!!
  
 
  
 
  
 ) a dogri lungo la costa adriatica...
  
  
 
  
 
 
  
  
 
 
  
  
  vai Dogri!!!!!! 
  
  
  
 
  
 : sarà la prima domanda che gli farò quando arriverà da queste parti!! Con tutta l'acqua che ha imbarcato (anche su pc e cellulare 
 ) deve aver trovato un sistema a prova di...bomba l'acqua!!! 
  
 
 sembra una minaccia ma non lo è 
 )
  
  di sicuro non ora..........casomai molto dopo! 
 
  
  
 
  
  
 
  
  
 
  
  bene perfetto!!!
  
 
  e a te Sergio  
  che lo hai accolto e che lo stai aiutando  
  
 
 
  
  
  
debene ha scritto:Come alzare il morale di Dogri :
vedi foto allegata della tipica "tiella" pugliese "Patate, riso e cozze"
sergio
Rosalba ha scritto::-)vai Dogri!!!!!!
Intanto un'anteprima di cosa lo aspetta
  
 
  
debene ha scritto:Inoltre mi ha assicurato che ci sarà a Filatelica.
  
 
  
 
 Dogri, grande ! Continua così ! A proposito, vedi di inserire nel tuo giornale di bordo , relativamente ai consumi del motore,  i dati corretti senza barare..... infatti mi sa che man mano che prosegui la risalita se rispetti la media degli ultimi giorni dovresti aumentare il carico a bordo, facendo in tale maniera aumentare i consumi di benzina . Questo non è un problema . basta che scrivi che il carico a bordo aumenta  in base alle abbuffate del Capitano !!   
  
 . Scrivi però anche che le abbuffate che il Capitano riesce a concedersi sono stra-stra meritate !!!
  
  
  
  
  
 
  
 Adriano
  
  ciao a tutti, ho bisogno del vostro consiglio!!!! 
  
 
 ha ammesso di non esserne sicura e di voler prima effettuare un controllo. Mi ha però prospettato l'ipotesi, e qui i problemi non ci sarebbero di sicuro, di apporre un annullo lineare ottenuto da Roma per i 150 di Poste Italiane, annullo con datario (e quindi apparirebbe il giorno di sosta a Numana) ma la dicitura Ancona invece che Numana. Ha detto che è molto bello e che essendo questa avventura stata concepita e speriamo portata a termine durante l'anno per i festeggiamenti per il 150 di Poste, un annullo che lo ricordi ci starebbe bene sulla busta e devo dire che non ha affatto torto. A me l'idea è piaciuta, sempre che a Bari non sia già stato messo lo stesso annullo. Magari se Sergio gentilmente appena può ci dice che annullo è stato apposto al filatelico di Bari ci regoliamo anche di conseguenza.
  
  
  
  
 
  
[/quote]
 .........un posto a tavola in più, per gli amici, c'è sempre  
 
  
  


 
  