fildoc ha scritto:Trovo il tuo lavoro interessantissimo e avrei anche tutto per collaborare....francobolli e microscopio digitale!
Ma ho troppi impegni per continuare con il tuo lavoro!
Mi dispiace... e molto!
Non desistere!
Se trovo anche pochissimo tempo provero' ad aggiungere qualcosa solo per non lascirti solo!

Grazie Massimiliano

, anche se non tu potessi inserire immagini mi fa comunque piacere che apprezzi il mio lavoro e ciò è anche uno stimolo per me a proseguire .....
Dato che sono nel post, ne approfitto per inserire ulteriori immagini, tocca al 40 centesimi. Ho inserito tra le altre anche due immagini di due esemplari annullati a punti, senza data leggibile, ma essendo un tirocinante a un corso per....otorino, ho analizzato soprattutto naso e fronte del Sovrano , e mi sentirei di affermare che appartengono a due tirature differenti ..... ho specificato la tiratura di appartenenza nella didascalia della immagine. Sono evidenti le differenze anche a riguardo della bordatura.
Aprile 1874
40 cent verifica bordatura Apr 1874.jpg
Marzo 1879
40 cent verifica bordatura Mar 1879.jpg
Marzo 1879 altra lettera
40 cent verifica bordatura Mar 1879 altro fb.jpg
Luglio 1881
40 cent verifica bordatura Lug 1881.jpg
Annullo a punti tiratura di Torino
40 cent verifica bordatura ann punti Torino.jpg
Annullo a punti tiratura di Londra
40 cent verifica bordatura ann a punti Londra.jpg
Inserisco anche un ulteriore esemplare di un 10 centesimi della tiratura di Torino
Novembre 1875
10 cent verifica bordatura Nov 1875.jpg
La TABELLA aggiornata
TABELLA DLR BORDI.jpg
Saluti a tutti
Adriano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se in un momento de sconforto te vien da ceder, xe megio che ti cambi subito idea
SOSTENITORE 2013