darkne$ ha scritto:Giorgio Di Raimo ha scritto:[quote="bomb...
ps bello anche il pen.. se hai un 14Ca sicuro prova a fare una scansione su sfondo grigio di entrambi
all'uopo mi viene

Moderatore: spcstamps
darkne$ ha scritto:Giorgio Di Raimo ha scritto:[quote="bomb...
ps bello anche il pen.. se hai un 14Ca sicuro prova a fare una scansione su sfondo grigio di entrambi
bomber ha scritto:oggi vi voglio far vedere questa tinta..che trovo splendida...questo è proprio il grigio verdastro tenue del Rattone...che il sassone considera 14Cd grigio...che ne pensate???...avete tinte così???...![]()
![]()
Jose'
ps pensate VOLTRI o VOLTERRA...
bomber ha scritto:Giampiero...sembra proprio quello...tanto grigio e pochissimo verde......+ tardi faccio una scan con altri due Cd class. che ho...però con base bistro...e domandona...qual'è il vero Cd???...
![]()
![]()
![]()
Jose'
ps grazie Giorgio...
fabrizio_63 ha scritto:bomber ha scritto:Giampiero...sembra proprio quello...tanto grigio e pochissimo verde......+ tardi faccio una scan con altri due Cd class. che ho...però con base bistro...e domandona...qual'è il vero Cd???...
![]()
![]()
![]()
Jose'
ps grazie Giorgio...
Non dovrebbe essere quello grigio e basta ?.![]()
bomber ha scritto:oggi vi voglio far vedere questa tinta..che trovo splendida...questo è proprio il grigio verdastro tenue del Rattone...che il sassone considera 14Cd grigio...che ne pensate???...avete tinte così???...![]()
![]()
Jose'
ps pensate VOLTRI o VOLTERRA...
bomber ha scritto:mi sono fatto questo regalino...ch ne pensate???...un 14A molto scuro o...???...in lombardia due-tre tinte giravano in quel periodo...![]()
![]()
![]()
Jose'
Giorgio Di Raimo ha scritto:[quote="bomb...
ps bello anche il penultimo...
ecas ha scritto:bomber ha scritto:oggi vi voglio far vedere questa tinta..che trovo splendida...questo è proprio il grigio verdastro tenue del Rattone...che il sassone considera 14Cd grigio...che ne pensate???...avete tinte così???...![]()
![]()
Jose'
ps pensate VOLTRI o VOLTERRA...Josè, si penso di avere un colore simile, anzi direi uguale: Volterra 13 agosto '61
![]()
![]()
Ezio.
bomber ha scritto:ecas ha scritto:bomber ha scritto:oggi vi voglio far vedere questa tinta..che trovo splendida...questo è proprio il grigio verdastro tenue del Rattone...che il sassone considera 14Cd grigio...che ne pensate???...avete tinte così???...![]()
![]()
Jose'
ps pensate VOLTRI o VOLTERRA...Josè, si penso di avere un colore simile, anzi direi uguale: Volterra 13 agosto '61
![]()
![]()
Ezio.
Ezio...non penso siano la stessa cosa...il mio un 14Cd...il tuo ha tanto verde...un possibile 14Caa...però la scan è quello che è...![]()
![]()
ps i tuoi sono 14Ac bruno porpora...la mia striscia non ha tutto quel rosso...bello il tuo con data febbraio 59...secondo mese d'uso di questa tinta...