Sono lieto di annunciare agli iscritti del nostro Forum l'apertura di questa nuova sezione che viene inaugurata dall'Associazione Collezionisti di Francobolli Ordinari Ringrazio l'amico Claudio Manzati per avere accolto la mia proposta di collaborazione che mi auguro lunga e soddisfacente. In questo spazio i nostri iscritti avranno modo di potere leggere alcuni articoli della rivista "Il Francobollo Incatenato" e conoscere quindi da vicino alcuni dei bei lavori previsti dall'Associazione.
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese ” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
Ottima iniziativa! Un grazie a Claudio e a tutto il CIFO!
Luca
Luca L.
Emilio Diena: «prima i libri poi i francobolli e dopo le lettere».
Presidente dell'Associazione Italiana di Storia Postale https://www.aisp1966.it/, vicepresidente FSFI con delega a manifestazioni e giurie, consigliere USFI.
Iscritto al forum dal 22 ottobre 2003.
Colleziono principalmente Italia Regno e Repubblica.
In secondo luogo Vaticano, San Marino, Svizzera e varie tematiche.
Attualmente i miei interessi principali sono concentrati su Regno Vittorio Emanuele II
Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".
I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.