Josè complimenti per il nero
la coppia Aix les bains dove la metto? ho fatto scan con intorno tinte classificate da Paolo
mi pare 14Ac

Moderatore: spcstamps

...mi sà che non torna e poi ancora più sotto c'è scritto senza la sua firma però14Ae

bomber ha scritto:finalmente!!!!!...![]()
....adesso anche io ho nella mia piccola collezioncina un "vero" 14Bb...scuro con tanto nero e poco bruno...
![]()
![]()
![]()
![]()
Jose'

...molto scuro con rosso predominante...nel mio invece è il nero predominante...devo capire bene se ha del rosso (bruno) o no....
ne ho uno classificato Bc...mah...

...il rosso è assente ed il grigio è poco....infatti l'altro Bb che ho...classificato come 14Bb chiaro.... è diverso...stasera posto una scan e vediamo che ne esce fuori...

l'impressione che avevi avuto era giusta...in allegato 14Bb (chiaro) e 14Bc...si vede abbastanza bene che nel 2° manca il rosso del bruno...poi ho scaricato le coppie di Marco e Filippo (Verres) e la tinta mi sembra proprio quella...meglio così...

a tutti. Questo 10 cent penso sia un oliva chiaro 14Dc, almeno lo spero. Cosa ne pensate?ecas ha scritto:Ciao: a tutti. Questo 10 cent penso sia un oliva chiaro 14Dc, almeno lo spero. Cosa ne pensate?
Ezio
.. vedo altro io tipo un Da
...l'annullo mi sembra Bergamo Bassa

fabrizio_63 ha scritto:ecas ha scritto:Ciao: a tutti. Questo 10 cent penso sia un oliva chiaro 14Dc, almeno lo spero. Cosa ne pensate?
Ezio
Dici Dc.. vedo altro io tipo un Da
![]()
...l'annullo mi sembra Bergamo Bassa
![]()
![]()
)...e solo con un confronto diretto ti puoi rendere conto...
...mi sono comprato questo...colla l'ha classificato 14Cc...ma questo è un grigio bistro chiaro???...

bomber ha scritto:ormai sono preso da un amore per i nuovi...mi sono comprato questo...colla l'ha classificato 14Cc...ma questo è un grigio bistro chiaro???...
![]()
![]()
... a visu ci vedi una punta d'oliva ?

...però se non ci vedi l'oliva grigio bistro CHIARO!!!...a me sembra tutto tranne che chiaro...mah...

bomber ha scritto:sembrava anche a me......però se non ci vedi l'oliva grigio bistro CHIARO!!!...a me sembra tutto tranne che chiaro...mah...
![]()

....non penso sia un Cc (mostrerò una scan insieme)...forse un Cf....però sembrerebbe esserci un pochino di oliva...mah...

e dun saluto alla moglie...

bomber ha scritto:Fabrizio........NO...![]()
....non penso sia un Cc (mostrerò una scan insieme)...forse un Cf....però sembrerebbe esserci un pochino di oliva...mah...
![]()
![]()
![]()
ps adesso che scrivevo ho letto il nick collegato Giovanni Salvaderi....un ricordo affettuoso al nostro amico Giovanni...e dun saluto alla moglie...
![]()
.....azzo mi freghi sempre però...
...che pensi che sia questo 10c???...

....che ne pensat???..