14Cel = Bruno Ciccolato al Latte
o un:
14Cen = Bruno Cioccolato Nutella?

Moderatore: spcstamps
CoguaroB ha scritto:Ciao: Pri, sei sicuro che non sia un:
14Cel = Bruno Ciccolato al Latte
o un:
14Cen = Bruno Cioccolato Nutella?
![]()
![]()
![]()
gabriel ha scritto:E' classificato e certificato 14Cba ma ho qualche dubbio in proposito![]()
Voi che ne dite?
a tutti
Gabriele
robymi ha scritto:Gabriel,
direi un 14Ca, ma l'immagine è pessima...molto difficile valutare.
Roberto
bomber ha scritto:gabriel ha scritto:E' classificato e certificato 14Cba ma ho qualche dubbio in proposito![]()
Voi che ne dite?a tutti
Gabriele
Gabriele...per un Cba ci vorrebbe tanto tanto verde che dalla scan non si vede......la stampa sembra bella carica...però...
![]()
![]()
![]()
Jose'
ps classificato da chi???..
Stefano T ha scritto:Ciao: Gabriele
Quello che hai postato, se la scan è abbastanza realistica, non c'entra nulla con il 14Cba nel quale la componente verdastra deve uscire in maniera preponderante.
Stefano T ha scritto:Ciao: Per Pri
Volevo solo dire che del 14Cea bruno cioccolato chiaro esistono anche delle tonalità meno brune
Stefano T ha scritto:Ciao: Per Pri
Volevo solo dire che del 14Cea bruno cioccolato chiaro esistono anche delle tonalità meno brune
bomber ha scritto:Stefano...ed anche delle tonalità con stampa poverissima...![]()
![]()
Pri ha scritto:Stefano T ha scritto:Ciao: Per Pri
Come questo?
bomber ha scritto:Stefano T ha scritto:Ciao: Per Pri
Stefano...ed anche delle tonalità con stampa poverissima...![]()
![]()
Pri ha scritto:bomber ha scritto:Stefano...ed anche delle tonalità con stampa poverissima...![]()
![]()
Come questo?
Pri ha scritto:Mi sono perso...![]()
sento che qualcosa mi sfugge...
![]()
Per favore potete aggiungere all'ipotetica sigla l'ipotetico colore e viceversa?![]()
![]()
Grazie!![]()