Pri ha scritto:Mi sono perso...![]()
sento che qualcosa mi sfugge...
![]()
Per favore potete aggiungere all'ipotetica sigla l'ipotetico colore e viceversa?![]()
![]()
Grazie!![]()

Moderatore: spcstamps
Pri ha scritto:Mi sono perso...![]()
sento che qualcosa mi sfugge...
![]()
Per favore potete aggiungere all'ipotetica sigla l'ipotetico colore e viceversa?![]()
![]()
Grazie!![]()
bomber ha scritto:Fabrizio...ho visto...... pensi che assomigli a quella coppia di Cf firmata Sorani??...secondo me siamo + sul Cf che Cc...
![]()
Pri ha scritto::not:devi leggerla al contrario...
in effetti l'anno non c'è, ma solo giorno e mese e a me sembra il 10 aprile...
![]()
dell'anno neanche l'ombra...
bomber ha scritto:azzolina......avete ragione...mi sembrava una V la prima...invece è una A...avevo avuto... vista la perlinatura e la tinta... la stessa impressione di Fabrizio...tinta del 60...non mi sembra di vedere del lillaceo...cmq tinta interessante..
...potrebbe essere un 14Ae seppia grigiastro o un Be grigio brunastro...da vedere dal vivo con i confronti giusti...
![]()
![]()
Jose'
ps Fabrizio...giusta diagnosi...![]()
![]()
...però lo lascio Cc...nel dubbio mi tengo basso...casomai lo vendessi allora...
![]()
![]()
![]()
bomber ha scritto:azzolina......avete ragione...mi sembrava una V la prima...invece è una A...
Pri ha scritto:bomber ha scritto:azzolina......avete ragione...mi sembrava una V la prima...invece è una A...
Com'è ingiusta la vita...sto tizio qui non riconosce una A da una V capovolta e invece sulle tinte è quasi* un fenomeno...
![]()
![]()
![]()
![]()
*non vorrei ti montassi la testa....![]()
![]()
![]()
Fabrizio, l'annullo mi sembra più un Parma che un Forlì...![]()
bomber ha scritto:Siete troppo buoni...![]()
...però non vorrei che dopo tutte queste classificazioni....li portate da un esperto di IV e ve li classifica da vivo tutti in maniera diversa
![]()
...io non mi assumo nessuna responsabilità...
![]()
.... non è che poi volete la differenza di valore da me...
![]()
![]()
.... cmq sono daccordo con Fabrizio...probabile Forlì...(e si che me lo ricordo bene
...meno male che era in un lotto...se no mi facevano il pelo e contropelo...
)....e sicuramente quella zona d'uso...(io ne ho uno annullato Lugo AGO 60)...PRI se fosse così sarebbe una gran bella pescata...sono tinte rare...
![]()
![]()
![]()
Jose'
bomber ha scritto:Fabrizio...sono tinte difficili dal vivo...pensa a monitor...basta che la scan dia un pò + sul rosso e cambia tutto...cmq tinta del 59-60...non sembra esserci oliva o lilla...quindi no 14B-Ba...no Bb-Bc...no 14A-Aa-Ab e Ac....tutto il resto...secondo me ...è possibile...
![]()
![]()
![]()
Jose'
fabrizio_63 ha scritto:Azz...che gli resta a Pri !.![]()
![]()
![]()
Pri ha scritto:Cosa dici mai?![]()
Vado a prendere le forbici...
Perchè questa scena mi sembra di averla già vissuta?
fabrizio_63 ha scritto:Pri ha scritto:Cosa dici mai?![]()
Vado a prendere le forbici...
Perchè questa scena mi sembra di averla già vissuta?
Fermo.......![]()
![]()
![]()
....anche Giovanni
![]()
sarà là che se la ride !
![]()
![]()
![]()
bomber ha scritto:PRI se fosse così sarebbe una gran bella pescata...sono tinte rare...![]()
![]()
![]()
Jose'