marco castelli ha scritto:E' finalmente arrivato il 20c Palermo-Partenze firmato 14Dc da Umberto.....
Lo posto per un vostro parere.
![]()
![]()
Marco
Ha sicuramente meno verde rispetto al Df
  perchè hai classificado Dc il f.bollo su frammento(07.Apr)??  
Moderatore: spcstamps
marco castelli ha scritto:E' finalmente arrivato il 20c Palermo-Partenze firmato 14Dc da Umberto.....
Lo posto per un vostro parere.
![]()
![]()
Marco
  perchè hai classificado Dc il f.bollo su frammento(07.Apr)??  

....se non c'è tanto verde Ballabio ha fatto bene a classificarlo Dc...(all'asta Savoia c'erano 4-5 cobalti classificati e certificati... ma dubbi così...e sono rimasti invenduti...)... 

marco castelli ha scritto:Tutte classificazioni Cardillo-Ballabio !!
![]()
![]()
Marco

Pri ha scritto:A mio monitor nessuno dei due...

....così neanche... 

ma probabilmente è il mio monitor...  

...questo per dire che con le classificazioni bisogna andare sempre cauti...l'errore è sempre possibile (anche da parte di periti esperti) perchè davvero alcune volte siamo proprio al limite... 

valerio66vt ha scritto:Faccio una rima:
Primo e terzo stessa razza
Secondo e quarto non c'entrano una maz..
![]()
Valerio
  di sistema che hai escogitato sei avvantaggiato.... 
 ....aggiugo che tutti e due i FB sono stati classificati dallo stesso perito  
 ...e come dice Fab quello su framm. ha anche + verde dell'altro....non voglio essere pessimista...ma dalla mia piccola esperienza dico che ancora c'è tanto da fare....molte volte le classificazione su alcune tinte al limite sono molto aleatorie...e veramente variano da perito a perito...(anche tra i maggiori esperti...)... 

valerio66vt ha scritto:Che ne pensate?
Valerio
  La stampa è intrigante... la scansione è tua? O è una tinta base (o forse addirittura un 60' con i margini particolarmente puliti o un Db/Dc) o la scansione si è mangiata tutto il verde