Daniele ha scritto:Ringrazio tantissimo il sig. Giovanni Colombo in arte colgi per quaesta bellissima RTS che ha attraversato 3 oceani in 2 anni
-timbrata a Pitcairn il 1.6.2011 ( ufficio filatelico NZ o ufficio sull´isola?)
-di passaggio a Tristan da Cunha il 4.4.2013
-arrivata a Myjava il 29.7.2013
e sfortuna vuole che la posta slovacca non mi gira la corrispondenza in rep.Ceca , come avevo disposto, ma devo andare a svuotare la casella quanto ritorno in SK, altrimenti si faceva un giretto in piú.
![]()
![]()
![]()
![]()
un grazie immenso![]()
![]()
![]()
Daniele

Le due in basso sono affrancate una con un francobollo di tessuto
4 capolavori direi. Anche l'Italia si è esibita in francobolli "strani" , con esiti direi piuttosto deludenti.......

colgi ha scritto:Veramente 4 belle buste.![]()
![]()
4 capolavori direi. Anche l'Italia si è esibita in francobolli "strani" , con esiti direi piuttosto deludenti.......
Comunque le tue buste non sono comunissime, specialmente se viaggiate in tariffa. Hai trovato un ottimo venditore.![]()
![]()
![]()
Probabilmente mi ha spedito delle buste così perchè l'ordine che gli ho inoltrato era piuttosto corposo... Ora gli ho acquistato qualche altro francobollo per pochi eruo...vediamo se sarà ancora così fantasioso nell'affrancare le raccomandate!
johnmilano83 ha scritto: io è la prima volta che sento parlare di francobolli di questo tipo...che ve ne pare?