DA BRIVIDO


Francesco
Francesco
Francesco



Francesco
Francesco



, andiamo avanti. Magari con un po' di V.E. III e qualche altra piccola curiosità (per i non addetti ai lavori).
FrancescoFrancesco Riboldi ha scritto:A questo punto, però, credo che il "faccione" di V.E. II , mostrato in tutte le salse, .......................Francesco

Francesco
Francesco !
Francesco
Francesco

andrea.marini ha scritto::what:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando ho finito di scorrere le immagini (ad un certo punto mi si era paralizzato anche il mouse!) ho avvertito come un senso di soffocamento! Probabilmente scorrevo le pagine in apnea!![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque mi fa piacere l' essere riuscito a sollecitare l' interessamento (vero) di Andrea perché , se non sbaglio, non è un collezionista di marche da bollo e quindi il messaggio che anche le marche hanno il loro fascino ha raggiunto un altra persona. Ciò mi ripaga abbondantemente del tempo dedicato a postare le immagini.
Francesco
Francesco