Mi fai intervenire anche dalla spiaggia Pietro!!!!!!!!!!! Sai bene che le ospedaliere sono il mio pane........ Oltre a questa , possiedo anche due versioni differenti della Mascia Brunelli Non ho con me le immagini altrimenti le avrei allegate
"Vi è, nella passione per le antichità e la roba vecchia, una ricerca del mondo immutabile che altri persero morendo. Le cose e il paesaggio non si lamentano, non piangono, non sembra perdano nulla quando ci perdono".
Da "Il mondo illuminato" di Angeles Mastretta
Complimenti a Pietro e Eugenio E' sempre un piacere vedere le vostre rosse. remo
remo Sostenitore del Forum dal 2011
"Vi è, nella passione per le antichità e la roba vecchia, una ricerca del mondo immutabile che altri persero morendo. Le cose e il paesaggio non si lamentano, non piangono, non sembra perdano nulla quando ci perdono".
Caro Pietro, è sempre un piacere trovare qualche pezzo classico. Da quando sono in pensione, posso fare le ricerche anche tra i miei accumuli, che mi riservano grandi sorprese. Eugenio
Cercando per una mia tematica sulle erbe medicinali ho ritrovato tra il materiale questa che allego; non sarà "ripulita" come quelle di Eugenio ( a proposito è un segreto professionale o ci puoi svelare la tecnica ) ma fa la sua figura.
Alla prossima
sergio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".
I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.