di ogni uomo...
Per non dimenticare e affinchè non abbia più a ripetersi....







Marco
Credetemi, quando tutti gli anni la televisione e i giornali ci ricordano questo dramma, mi sento male, non riesco a capire come l'essere umano possa arrivare a compiere simili atrocità.
debene ha scritto:Credetemi, quando tutti gli anni la televisione e i giornali ci ricordano questo dramma, mi sento male, non riesco a capire come l'essere umano possa arrivare a compiere simili atrocità.
Eugenio, io quest'estate sono finalmemte riuscito a visitare Auschwitz.
Nonostante siano passati tanti anni, ancora ogni angolo e ogni cosa lì è intrisa dell'orrore dell'intera vicenda. Consiglio la visita a tutti. Le montagne di valigie, di occhiali, di effetti personali che restano a memoria di quelle atrocità; sono pugni nello stomaco.
![]()
sergio
marco castelli ha scritto:La barbarie di quei terribili anni rimane un peso ed un'onta indelebile sulle coscienze
di ogni uomo...
Per non dimenticare e affinchè non abbia più a ripetersi....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Marco
I provocatori possono anche essere scusati; questi no!
Sono gesti che devono essere bollati come "idiozie".
Ed idioti sono gli autori di simili nefandezze, nulla di più.
Cordilai saluti.
Antonello Cerruti