Erro?

Benjamin
Moderatore: spcstamps

Benjamin...sembrerebbe lui.... 

Sergio, che belli...  

Troppo buono, caro Pri!Pri ha scritto:![]()
Sergio, che belli...
![]()

Comunque il primo potrebbe essere un 16D il secondo un 16Da...  

Mag 61Da quale pulpito!Pri ha scritto:Dovresti rifare le scansioni perchè sono "bruciate" ...

.

bomber ha scritto:il primo pensavo a qualcosa di meglio...tipo 16B...forse però ha ragione Fabrizio...![]()
 magari hai ragione tu.. l'annullo è almeno del 61 ma la tinta potrebbe benissimo essere precedente. 

fabrizio_63 ha scritto:bomber ha scritto:il primo pensavo a qualcosa di meglio...tipo 16B...forse però ha ragione Fabrizio...![]()
Io lo vedo vermiglio ,magari hai ragione tu.. l'annullo è almeno del 61 ma la tinta potrebbe benissimo essere precedente.
![]()

sergio de villagomez ha scritto:Da quale pulpito!Pri ha scritto:Dovresti rifare le scansioni perchè sono "bruciate" ...![]()
![]()
Ricordo le tue tue prime scan sul forum, dovevo puntare una forte torcia direttamente sullo schermo per cercare di individuare che francobollo fosse.
Grazie dei pareri e![]()
 Ricordo il caro Giovanni Salvaderi che diventava matto ogni qualvolta io postassi un francobollo...  

Troppa luce, alimenti il consumismo folle...  

ci sono andato vicino con la classificazione, hai notato?  

Pri  

bomber ha scritto:però la scan è molto contrastata..![]()
 mi sa che devo postare l'immagine normale anche del 20 centesimi che ho postato l'altro giorno...  

...

...diciamo che è cambiata leggermente... 

...adesso sembra un 16D...