Al fronte un paio di etichettone adesive ceche, al retro qualche timbretto striminzito.
...e la busta del 150° è tornata indietro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono:tutti! Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
La mia mail (levate l'asterisco *): 20811maderno@gmail.*com
Ciao, Luciano. Non so se ti ricordi di me una 20ina di giorni fa assieme ad altri del forum mi desti dei consigli per le RTS, ebbene la prima mi è tornata indietro dopo 10 giorni e la ho postata nel tread generico o principale che sia, ne approfitto per un grazie dei consigli a te e a tutti gli altri. Ciao Fernando.
A me personalmente questa cartolina postale, tra una cosa e l'altra, piace
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono:tutti! Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
La mia mail (levate l'asterisco *): 20811maderno@gmail.*com
In Repubblica Ceca, ma anche in Slovacchia e Polonia, sono sempre molto precisi!!
Ciao,
Marco.
Le mie vendite su delcampe e su ebay La mia pagina personale