Facendo collezione di marcofilia medica mando sempre in giro le richieste ai vari uffici per avere indietro gli annulli e mando di solito loro delle buste da me personalizzate.
Ho fatto questo anche per l'annullo dell'Isola delle Rose e devo dire che sono stati molto veloci nel ritornare le buste.
Ve le mostro. ho pensato che tra i tanti bruttini francobolli emessi quest'anno quello di Berlinguer era forse quello che ci andava meglio. i due bolli accanto sono la riproduzione dei bolli originali emessi all'epoca che mi sono stampato su foglio autoadesivo e ho incollato; la loro valenza in questo caso è di solo erinnofili.
La letteratura riporta che francobolli originali dell'epoca siano in possesso di un noto collezionista di cui si ignora l'identità.



Sul retro un chiudibusta a tema!
Se qualcuno vuole richiedere l'annullo alle poste le info nell'immagine allegata dopo le buste

sergio