Belli anche Frankie Phil o Frankie Stamp, rimanendo sull'internazionale ^^
tahiti-48 ha scritto:Scopro solo ora questa bella iniziativa!
Se posso direi la mia opinione!
Invece di studiare un cognome per il manichino perché non italianizzate il nome?
Io sono stufo di "Tu vuò fa l'americano" sono ITALIANO e, per quanto oggi valga poco, voglio cercare di migliorare questa condizione.
L'idea è di persone italiane e che sia tutto italiano anche nome e cognome, mi sta bene anche Bianchi o Rossi ma il nome dovrebbe essere Francesco, Gennaro, Pasquale, Giovanni...
Antonio!
tahiti-48 ha scritto:Scopro solo ora questa bella iniziativa!
graziad ha scritto:Ciao Ketty,
sono in contatto con l'amico Roberto e so quanto anche lui tenga al successo di Frankie. Io sono particolarmente interessata al progetto visto che all'interno della FSFI mi occupo specificatamente di Filatelia e Scuola e seguo e supporto il paziente faticoso lavoro dei monitori che coraggiosamente " affrontano" il mondo scolastico nel nome della Filatelia.
Non so come e quando Frankie potrà essere utilizzato nelle piccole e grandi manifestazioni filateliche. So che farà il suo debutto ad Empoli a settembre e cercherò di venire a conoscerlo personalmente e a vederlo in azione, magari con una toccata e fuga.
Per ora auguro a lui e alle sue " mamme " tanta fortuna .![]()
![]()
![]()
![]()
Mariagrazia
Rosalba ha scritto::-)![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Ketty e ciao Simona!!!
Bravissime!!!![]()
![]()
![]()
Eccolo qua il nostro Frankie Filatelico nel suo splendido abito pronto a continuare la sua avventura.
È giunta l'ora, a quanto pare, di fare il debutto in società (anche se il debutto alla grigliata mi sembra di ricordare che l'abbia già fatto!)
Ottima iniziativa: moderna, brillante, intrigante, divertente ma anche profonda e piena di passione..... insomma anche stile forum F&F![]()
direi! D'altra parte anche le iniziali sono le stesse
![]()
Credo che d'ora in poi possa essere il simbolo di Filatelica a buon diritto, se i forumisti e Giovanni sono d'accordo.
A presentare Frankie su L'Arte del Francobollo ci penso io. Ti chiamerò a breve.
Applausi a go go![]()
![]()
meritatissimi
![]()
![]()
Un abbraccio![]()
fildoc ha scritto:Mi era sfuggito questo topic![]()
fantastico!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se serve qualcosa chiedete.
Do la mia disponibilita'.
Bravi!